1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pronostici Camp.Italiani 4^ ctg

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 19 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Teste di serie:
    Singolo Maschile :
    1- Baciocchino
    2- Damasco
    3- Buccheri
    4- Guardiano
    5- Barberi
    6- Campisi
    7- Bella
    13- Bacci M.
    30- Mondello Marcello
    ---------------------------
    Finale: Baciocchi - Mondello
    ---------------------------
    Doppio Maschile:
    Baciocchi/Campisi

Singolo Femminile:
    Piccolin Giorgia

Doppio Misto:
    Baciocchi A./Piccolin G.

Doppio Femminile:
    .... va beh allora facciamo anche chi vince la Corsa dei Sacchi di Sankt Kristophersen in Groenlandia....!!!:p

2. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Per me tra i primi 4 arrivano Bacci Marco e Baciocchino

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Da un coach (o anche giocatore) "navigato" come te :D:D:D:D non mi aspettavo una dimenticanza tipo Marcello Puglisi Se ci va con lo spirito "giusto" viste anche le poche ma significative apparizioni in campionato dalle quali sembrerebbe in forma già accettabile sono c... amari per tanti (forse anche per tutti!!!!)
    Fra i "menzionabili" aggiungerei Sedda e, perchè no, il mio compagno di squadra Lupulesku che quando la prende dritta (in effetti non troppo spesso...:D:D:D) è capace di belle prestazioni, anche se per arrivare in fondo ci vuole anche il fisico adatto..

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    sai che m'è proprio sfuggito Puglisi Marcellino "pane.. e toppino"
    e dire che l'avevi anche scritto ..
    ma non l'ho visto

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma come, quest'anno nessun outsider di ritorno ai primissimi posti?

Che finalmente la 4a categoria possa andare ad un vero 4a in ascesa e non in discesa?? Non ci posso credere!! :metal:

Regolamentiiiiiiiiiiiiii :azz:

Ripeto vigì, anche questa è GWT brand! It's a first class thread. Join it! :D

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Mondello Marcello...:mumble:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Eh no, maschio sciovinista che non sei altro. Adesso butti giù un proGnostico anche per la coppia di squinzie al più basso livello. :D

I said... primissimi posti. Mondy March era nel lotto anche lo scorso anno ma se non erro non ha tenuto per un intero campionato quarta. Bisogna mettere in conto la fatica di un torneo così lungo. Darei più chances ai giovani leoncini Ale Baciocchi o Ale Campisi o Marco Bacci o Giò Damasco.

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Non so perchè hai calcolato Marcello Mondello n° 30 ,io ho letto che è 35.:mumble:

Marcello lo scorso anno non ha partecipato a nessun campionato tantomeno agli italiani.:teach:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ho semplicemente sbagliato ..... mica ho mai detto di essere un... drago... nè tantomeno un ... unno!!.. :)p:rolleyes:)...

Comunque ripeto my favourites:

Baciocchi Alessandro
    Mondello Marcello
    Puglisi Marcello
    ...
    poi ..più che Damasco ..magari Bella Davide...
    qualche sorpresa qua e la dovuta al posizionamento delle teste di serie.. se è vero che stanno per uscire le nuove classifiche (ma nei 4^ non sposteranno granchè..:!)... ad esempio Ugo Foltz..ecc...
    L'anno scorso vinse Accorsi della Villa d'Oro..ma fu una vera e propria sorpresa.... Puglisi e Mondellone.... sono effettivamente di altra dimensione e potrebbero veramente infastidire il giovane Baciocchino ..che comunque è solido... dipende dove rischia di beccarseli....
    (nei Quarti ...Baciocchi-Bella??)
    :mumble:

11. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Questo è l'anno che vince un siculo, poco ma sicuro:
    tra Buccheri, Guardiano, Barberi, Bella, Puglisi Marcello, Puglisi Gianluca, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
    Peccato che non gioca Russo Luca, se no in un torneo così lungo ci voleva il bazooka per farlo fuori.
    Comunque per me se Guardiano trova la giornata giusta non perde con nessuno.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Allora ricordo male. Era Terni o addirittura l'ultimo Jesolo? Ricordo che era dato supefavorito anche allora ma c'erano altri super ex. :D

Attenzione perché Baciocchino patisce parecchio Bacci.
    Prima di giocare il quarto di finale ai Giovanili era preoccupato e infatti poi ci ha perso. Se arrivano fino in fondo si incontrerebbero in semi (stando alle teste di serie attuali 30-04-09 :p)

Accorsi... Accorsi.... e la prima vittima chi fu? :rolleyes:

Bisogna sempre considerare però la tenuta atletica e il fattore caldo/umido tipico del clima pugliese nel periodo pre-estivo.

I siciliani? Li vedo in ottima posizione anche perchè favoriti dal fattore climatico. Se il palazzetto non è ben climatizzato vedremo schiere di giocatori stramazzare per il caldo. :eek:

13. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Sono uscite adesso!

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Pireltto .. dici cose già dette e risapute ..
    vai a vedere le nuove classifiche ...

Bacci è la 13 e se tiene il tabellone ..va sulla 4 che è Campisi...!
    (rimbambito..!!)
    :approved:
    :tsk:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Pireltto cos'é? La succursale Pirelli di Torino? :p

Rimbambito perchè arrivo un millisecondo in ritardo. Vorrà dire che mi metterò in difesa. :D

Joliet Jake è stato più veloce di te... non fare il furbo. :cool: :) :birra:

Bacci dovrà prendersela col suo compagno di squadra se Campisi è salito così. :D

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Marcello mondello è quello che ha avuto la classifica migliore, ma quest'anno l'ho visto in alcune partite di campionato di C1 e devo dire che il suo rendimento è stato non esaltante, probabilmente ha ripreso a giocare ma non ad allenarsi, lo ritengo un ottimo quarta o un basso terza come valore (sottoline da come l'ho visto io in campionato) ma non in grado di vincere il titolo, sicuramente se si esalta può essere pericoloso per tutti.

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La carta "esaltazione" è un atout marcato "Mondello" :D

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    macchpè Joliet Jake ...avevo già stampato tutto e stavo facendo le somme deipunti per i doppi...
    ..guarda che tu mi vedi dietro di te ..solo perchè ..sto per doppiarti
    sei proprio un Gibernau.....! (ovviamente Vermeulen in olandese non si pronuncia come in australiano ...ma vuol dire ...GWT)

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    GiBertau ti svernicia... Vermoilen (questa è la pronuncia giusta... testina).

Doppio Misto 4a: GWT - SUPERDIO. :eek:
    (chi fa la donna, secondo voi? :D )

20. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Senza offesa, eta, guarda che i siciliani sono FAVORITI soprattutto se ci saranno condizioni ottimali di gioco,
    viceversa in condizioni di eccessivo caldo o umido la maggior freschezza atletica e la migliore preparazione di qualche ragazzino tipo Baciocchi o altri potrebbe avere la meglio.
    Ma tra Buccheri, Guardiano, Bella Davide, Barberi e i 2 Puglisi (Gianluca e Marcello) .... e occhio anche a chi dovrà incontrare Aiello, Finocchiaro, Manetto,Sicali, Amato, Mirabella che sono tutti durissimi .... uno vince, 100%!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina