1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

PROMOZIONI :SUPERNOVITA' da Parte del Comitato Regionale Piemontese

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da CHOP, 22 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Per sentire ciò che pensate relativamente ai "mancati" Play-Off per le serie D1 e D2 Piemontesi con automatiche promozioni e... all'ultimo minuto... spostamento dei Play-Off di derie C2 dal primo pomeriggio di Sabato 23 al tardissimo pomeriggio dello stesso giorno... Il tutto forse per... INDISPONIBILITA' DELLA MITICA PALESTRA TORINESE DI VIA TEMPIA!!! :azz:

2. Tigre

Tigre Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Savigliano
    Per quanto riguarda la promozione delle prime tre della D1 direttamente mi sembra una cosa logica da definire già a inizio campionato, senza incutere 'ulteriori tensioni' alle terze della D1.
    4 gironi ci sono in C2 con tre retrocessioni e 4 gironi ci sono in D1 con tre promozioni, mi sembra 'matematico' ... a meno che non ci siano modifiche nei gironi l'anno successivo.
    Dalla D2 alla D1 invece i conti sono da fare a fine anno (in quanto ci sono 8 gironi in D2).
    Saluti a tutti.

3. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Si ma dove sta il senso di tutto cio? Non si poteva già stabilire ad inizio stagione? Oppure è meglio gestire le cose con 'suspence' ?

E poi che fine fanno tutte le promosse (16 giusto?) della D2?
    Allargheranno la D1? Probabilmente si, o se rimangono gli stessi gironi li ampliano...:mumble: boh..!!
    - - -
    Non perchè sia di parte, ma questa mi pare una grande C.zz..A!! :confused:

4. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il tuo ragionamento è Matematica, ciò che fa il comitato regionale Piemontese a volte non lo è (almeno credo...)
    Vedi, il problema dell' impianto indisponibile è reale ed è la causa dei mancati play off di D1 e D2.
    Tempo fà noi avevamo messo a completa disposizione per quest' evento il "nostro" palazzetto seminuovo con ARIA CONDIZIONATA!!!!
    Dai vertici della federazione NIET!!!
    Meglio in mezzo ai palazzi con un caldo che toccherà i 40 gradi e dopo una festa organizzata per la scuola all' interno della palestra di via Tempia...:campione: :campione:

5. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ah fosse per me mi sarei evitato di montare la palestra neanche 1 ora prima di giocare i play off arrivando già stanco e sudato.

6. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Un'ottima occasione sprecata !! :goccia:
    Forse sarebbe valsa la pena di sopportare un pò di strada in più, ma giocare in un impianto condizionato e collaudato (vedasi precedenti pre-determinati)... ma la burocrazia molte volte sovrasta il buon senso...:tsk:

7. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Burocrazia? :mumble::mumble:
    ah forse ti riferisci alla richiesta che avremmo dovuto fare al comitato?
    Beh, noi anche se in ritardo l'abbiamo fatta ma credo che chi di dovere no...:azz:
    E' il solito centralismo... :dati: :rotfl:

8. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Proprio come hai detto tu, tra sabato e domenica abbiam dovuto giocare in condizioni allucinanti... Caldo, umidità... per fortuna che io ho giocato le mie quattro partite in croce perdendole anche di brutto cosi non ho sentito tanto la fatica. Ma per voi che avete giocato partite lunghe e tirate è stato un massacro.

Lasciamo perdere gli spogliatoi. Avrei qualche lamentela da fare in proposito ad uno sgabuzzino 1 metro x 1 metro nel quale mi son dovuta lavare/cambiare, sperando di non prendere qualche malattia visto che era veramente ZOZZO!!!
    Che schifo, e non è perchè son schizzinosa, è un indecenza!!!

9. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Il problema più che altro è stato il cambiamento di orario deciso all'ultimo momento e gli spogliatoi fatiscenti dell'impianto.....(vecchia storia)!
    Per quanto riguarda il caldo è logico che se la temperatura esterna è di 30 gradi quella :rolleyes: interna....:D (salvo palestra con aria condizionata........ una su 50!....).....:cool:

Quindi..... fa parte del gioco!!! :birra:

10. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    BRAVO ! è proprio questo il punto... Cazzzarola eravamo a T O R I N O !!

non nel Burundi (con tutto il rispetto), possibile che una FEDERAZIONE non sia in grado di organizzare un playoff di serie C2 iun locali decenti ed attrezzati?

A Ghemme ne avevamo una che andava benissimo, a Casale pure, invece sempre in quel postaccio di via Tempia... Orrore e Vergogna!!

Non ci sono scusanti. Il Comitato Regionale ha toppato in pieno. (e tra l'altro non s'è visto nemmeno nessuno), chissà come mai? :hoi::hoi::hoi::hoi:

11. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Infatti dove si organizza tutto all'ultimo succedono sempre queste cose ma noi a Ghemme l'avevamo offerta la "nostra" palestra con ARIA CONDIZIONATA...
    Comunque ciò che è successo nel fine settimana è INDECENTE!!! viene palesemente VIOLATA ogni NORMA di carattere IGIENICO SANITARIO.
    Approfondirò l'argomento e se è necessario chiederemo (a titolo di presidente di società affiliata) chiarimenti formali.
    Credo che ne vedremo delle belle...:teach:

12. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Chi decide l'assegnazione delle sedi per i tornei e i play off e entro quando? :dati:

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

chop ma non sei mai contento !:D

mi fermo qua ...prima che mohr mi sgrida un'altra volta :azz::D
    - - -
    che tristezza !

14. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Beh con le più forti delle teorie terrestri, i responsabili di settore del comitato regionale...
    Comunque,
    per quanto riguarda l'attività individuale la domanda và inoltrata un anno prima, lo evinci dal sito Fitetpiemonte consultando la voce "calendario agonistico".
    Il grande problema riguarda l'attività a squadre (Play Off)... :D
    Relativamente a questi NON ESISTONO nè TERMINI nè a CHI INOLTRARE LA RICHIESTA , sempre sfogliando il sito non si trova nulla...
    Probabilmente si svolge come ai tempi del "baratto" dove per la firma di un contratto bastava una stretta di mano...:clap:
    :approved:
    Noi , comunque , anche se ... Forse in ritardo:banana: la richiesta per i Play Off l'avevamo fatta...:azz:
    - - -

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved: ti aspettavo ! :D:D:love:

sei invitato come relatore alla prima convention lacustre dei ribelli :D

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non mi sento di condividere.....
    se non ci fossero le strutture...... allora ti do ragione!
    ma siccome noi (tt.Ghemme) ed altre società avevano dato la disponibilità della palestara CLIMATIZZATA e con SERVIZI IGENICI adeguati; allora perchè non disporre di tutto ciò invece di fondere per 13 ore dentro ad un bunker di cemento con una ca22o di macchinetta che distribuiva 3 bibite in croce, cambiarsi in uno sgabuzzino con una panca e con due cessi che puzzavano di morto già alle 11!!!!!!!!
    se questo fa parte del gioco, io non sono daccordo.

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    bamboo :D

lemme lemme ....entro...mi guardo in giro.....MOHR ..non cè.....

guardo se ho per sbglio inserito il caplock....no oggi sto scrivendo tutto e a tutti in minuscolo....... BENE NE SONO FELICE !

Cè tutto da rifare o quasi.....ed in ogni caso seRve un bel CATERPILLAR...

e mi spiace tanto ...

LE PRESE PER I FONDELLI CONTINUANO ???????????????

NON SI CHIAMANO MICA CONCENTRAMENTI A CASO !

ALTRIMENTI LI CHIAMAVANO RESORT***** (5STARS) PLAYOFF.....

PERTANTO ANCHE SE STAMATTINA MI ERO ALZATO COL PIEDE BUONISTA ...

RICONFERMO : NO IO NON CI STO A VEDERE IL PINGPONG COSI' !!!!

poi se i miei toni non piacciono al segretario della ITTF....peccato....non me ne puo' fregare di meno.... (SENSO GENERALE....) ME NE FREGO !

ANCHE A CHIEDERE PER FAVORE........

NON SI ERA MICA PROPOSTO QUALCUNO CON PALESTRA -RISTORO -ARIA CONDIZIONATA ETC??????

RISPOSTA? PICCHE !?????? WHY??????????

LEGGE DEL MENGA ! RISOLVIBILE LEGGE DEL VOLGA !

NON C'ERANO LE CONDIZIONI PER GIOCARE?
    A CASA E RESTAVA LI' DA SOLO IL FENOMENO CHE HA ORGANIZZATO E I SUOI FEDELISSIMI...! PUNTO....
    A CAPO !

OGGI MI PIACE QUESTO !

«Gli uomini quando sono tristi si limitano a piangere sulla propria situazione. Quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.»

Malcolm X

18. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Grandi comunque, avevamo tutto contro, io l'età e il peso della mia pancia , mio fratello i suoi 90 Kg, tu l'età e la diarrea, Andrea il telefonino :rotfl: e la caghetta... :clap:
    Grande squadra di scoppiati!!! :clap:
    Ma in condizioni diverse col c...o che ci battevano... :banana: :banana:
    Comunque questi sono ufficialmente i miei ultimi play off a livello Regionale, mi ritiro (di nuovo) ufficialmente dalle competizioni organizzate alla c...o di cane...
    sapete perchè?
    Perchè a Ghemme e a Biella le sappiamo organizzare BENE ma non ce le danno!!!:metal:
    Grande vecchio!!:approved:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble:

vero......

MA Cè CHI VUOLE TUTTO PER SE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GOLOSONE ! :eek:

:famale::famale::famale:

20. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

No, non tutto per noi un pò a noi e un altro pò a Biella,:rotfl:
    Sono i migliori tornei predeterminati in Piemonte no?
    allora credo che organizzare play off sia molto più semplice...:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina