1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Promotion Rivatour: Eccallà!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 10 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dal sito Fitet.org :

"In tema di organizzazione e di avvicinamento all’evento si è richiamata l’attenzione sulla necessità di ricordare a tutti gli interessati di effettuare le prenotazioni alberghiere tramite la RIVATOUR, che offre molti vantaggi come indicato nell’apposito spazio dedicato ai Campionati Italiani 2013 Riva del Garda cui si accede dalla homepage di questo sito FITeT - Federazione Italiana Tennis Tavolo."

FITeT - Ultimi dettagli verso Riva del Garda

Eccallà! "necessità..".. "effettuare.." :rolleyes:

A musicalle piace questo elemento.
  2. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Io alla fine ho trovato un residence, non proprio da andare in palestra a piedi, ma spendo per 4 persone lo stesso che chiedevano in rivatour per 2..
    Però non ho il parcheggio in palestra.. pazienza, starò in piscina.. ho deciso di prendermela come vacanza, magari va pure meglio come risultati..
    Ps ovviamente sono ridicoli e vergognosi, ma non credo che tu abbia aperto il 3d per ribadire un concetto conosciuto ormai anche nelle zone del vietnam che ancora non riconoscono la fine della seconda guerra mondiale..

A guruzz75, Luigi79 e eta beta piace questo messaggio.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dici che sparo su un uomo morto? :D

Un albergatore mi dice che la zona è industriale e che a fine giugno non dovrebbe essere difficile posteggiare nelle vicinanze della fiera.

Prendetela con le molle ma, previo trasporto di bici pieghevole a seguito, vale la pena di tentare. ;)

A guruzz75 piace questo elemento.
  4. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ciao Beta :D ,
    settimana scorsa mio papà ha contattato un albergo a Riva del Garda, dove hanno detto che da 2 settimane (quindi ad oggi sarebbero 3 settimane) è tutto prenotato nel raggio di 50 km se non sbaglio -.-"
    Chi credono di prendere in giro?

5. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    sisi, come no.
    Consiglio questo ottimo sito per farsi un'idea delle disponibilità.

Booking.com

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    quell'albergatore non ha tutti i torti, il Lago di Garda è meta di turismo teutonico... i deutscher ci vanno tutti a giugno perché poi fa troppo caldo per loro, quindi è bassa stagione per noi ma alta per loro. A Rimini o Riccione sarebbe stato troppo facile, meglio complicarsi la vita ma in casa del presidente. :rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina