1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

promosse in c1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da miche.boni, 23 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. miche.boni

miche.boni Nuovo Utente

ki sono le neo promosse in c1?

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E va beh... allora dicci che vuoi anche sapere chi gioca nella seconda squadra del Chernomoritz e la campagna acquisti dello Schakter Donetz..!!
    (scherzo)
    ...
    In Emilia Romagna ha vinto la Città dei Ragazzi (un grande ritorno) con Sala Luigi, Stracuzzi, il vecchio Bergamini ed il mirabolante ivoriano Sarpong.
    Ma la regione ha uno scarto alto e potrebbero ripescare anche la Nettuno Bologna di Mencaroni, Bob Messini e Mazzanti.
    ...

3. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    in puglia ha vinto il cisternino, con i buoni recchia e macchitella e sopratutto il fuoricategoria de palma, a dir la verità fuori categoria anche per la c1

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    In Piemonte ha vinto il T.T.TORINO composto dai fratelli Bacci e da Marcello Cardea.Davide Bacci è Dado 91 nel forum.E' passato anhe l'Alba formato da Demichelis Giulio;Vernassa che da quanto ho capito ha disputato dei play-off
    da favola,Viotto,Cardinale e Guerri.
    La favorita Alessandria ha deluso ma forse verrà ripescata

5. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    In Sicilia sono state promosse le società Il circolo Catania (Bella, Sicali e Fallica) e Sport Club Etna Riposto (Puglisi x 4 :clap: )

6. Tristo

Tristo Nuovo Utente

...
    Codice:
    E va beh... allora dicci che vuoi anche sapere chi gioca nella seconda squadra del Chernomoritz e la campagna acquisti dello Schakter Donetz..!!
    (scherzo)
    ...
    In Emilia Romagna ha vinto la Città dei Ragazzi (un grande ritorno) con Sala Luigi, Stracuzzi, il vecchio Bergamini ed il mirabolante ivoriano Sarpong.
    Ma la regione ha uno scarto alto e potrebbero ripescare anche la Nettuno Bologna di Mencaroni, Bob Messini e Mazzanti.
    Confermo, anche la Nettuno è stata ripescata in C1, anzi a tal proposito se ci fosse qualcuno interessato a farla si faccia avanti, essendo in 3 contati ci farebbe comodo un quarto.

Ciao

7. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, scusa se ti disturbo ma volevo chiederti se hai la certezza del ripescaggio di bologna in c1 o se è solo una supposizione... Anche noi siamo in attesa di comunicati ufficiali e se a voi sono già arrivati mi sa che c'è da smettere di sperare... Grazie

8. Tristo

Tristo Nuovo Utente

Si è ufficiale, il termine ultimo per l'accettazione era il 23/07, quindi penso che se non vi è arrivato niente fino ad ora sia difficile che vi ripeschino.
    Ciao

9. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie Tristo, scusa se ti disturbo ancora ma se posso volevo chiederti come avevate concluso il campionato voi che siete stati ripescati, noi (C2 marche) primi a pari merito (ma secondi per scontri diretti, 12 vittorie e 2 sconfitte) e, sinceramente, mi viene un po' il nervoso xchè probabilmente se non era questo l'anno giusto per avere diritto al ripescaggio non so quale altro potrebbe essere... comunque non dipende da voi, grazie ancora e complimenti!

10. Tristo

Tristo Nuovo Utente

Noi abbiamo finito la regular season come primi, ma siamo arrivati secondi nei play-off.
    Per il ripescaggio comunque ci sono altri fattori importanti oltre al piazzamento in campionato quali la promozione in B2 di squadre della tua regione.
    Mi dispiace, comunque, se dovesse interessarti noi stiamo cercando qualcuno per la C1.....
    Se ti interessa fammi sapere.
    Ciao

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Tristo ti ha riposto abbastanza bene... nei numeri però la risposta è che le regoni hanno dei resti... cioè delle quote...zero virgola... che in base alle necessità e alle disponibilità di posti hanno una classifica precisa... e ovviamente si guarda quella... e si va in base al numero di squadre regionali iscritte in ogni regione nei vari livelli....
    L'emilia romagna è la quarta regione in Italia quest'anno, con 76 squadre regionali, perciò è facile che 4 rinunce su 120 iscrizioni nazionali capitino.
    Certo è che restare secondi e fuori per differenza scontro diretto brucia un po'...
    Ma pensa che quest'anno c'è una nuova regola seguente al divieto di cessione dei titoli sportivi.
    Noi di Forlì avevamo 2 C1, con una abbiamo rimesso il titolo alla Fitet (ti dirò in verità, più per vedere cosa faceva la federazione nel caso... visto che comunque riduciamo l'attività..) e secondo le regole del CONI, con la nuova direttiva di fine ottobre...già in Fitet hanno interpretato in modo sbagliato come scritto nei regolamenti... ma poi hanno fatto ancora peggio:
    La remissione del titolo sportivo è un'altra cosa dalla rinuncia a disputare quel dato campionato.
    Forlì rinuncia alla C1 e chiede di fare la C2 allora libera un posto per un ripescaggio, presumibilmente in base agli scarti (che dicevo prima) o a maggiori diritti di parità sportiva le migliori seconde (ma dal livello nazionale al regionale è un po' difficile valutarli).
    Forlì rimette il titolo sportivo di C1 ... in questo caso la riassegnazione prevede venga interpellato un avente diritto (che è da valutare in base a criteri vari e anche soggettivi) della stessa città o provincia o regione, .. nell'ordine... perchè la società (il Forlì) perde una squadra non ha chiesto di iscriversi a livello inferiore... quindi va riassegnato e non ripescato..
    E' mio parere che il ripescaggio della Nettuno Bologna (che oltretutto aveva una C1 l'anno scorso e ci dovette rinunciare...quindi la meritava)
    se non è stato per scarti o resti della Regione a livello nazionale sia stato per la remissione titolo del Forlì... poichè un'altra società di Forlì e a seguire ilCesenatico avevano fatto richiesta e assolutamente per meritocrazia geografica in base alla Direttiva CONI andava assegnato il titolo ed il campionato ad una di queste due squadre....
    Insomma una vera e propria ingiustizia grazie ad una regola (comunque scritta) incomprensibile e proveniente dalla frettolosa decisione dell'annullamento della cessione dei diritti sportivi...
    E questo è il primo caso... verificato e previsto.. .
    se qualcuno ha o avrà altri casi quando usciranno i gironi..lo dica...!
    - - -

ciao Tristo... chi sei Bob.... sono il Vermiglione...
    leggi sopra,,,,

12. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie a tutti per le spiegazioni e la comprensione, nel caso avessi altri dubbi adesso so su chi contare! E grazie anche a Tristo per la sua proposta ma Bologna è un po' lontana per me (300 km, anche se lì ho la ragazza)...
    P.S.: Dato che probabilmente conosci Bob Messini (o magari sei tu) digli per favore che ha un ammiratore doppio: come comico e come pongista!
    GRAZIE DI NUOVO A TUTTI! CIAO

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    bob è iscritto con un altro nick ;)

Tristo è un altra persona... a cui cacciato un rovescio sul tavolo al torneo ad handicap a CastelMaggiore di qualche anno fa che dovrebbe ricordarselo ancora visto che ci era rimasto male (ma anche no! :D) eheheh, nel girone eravamo io, Fabbri di Imola e Zorro.

Per quanto riguarda la C1 richiesta da Cesenatico per vicinanza geografica ho chiesto lumi via email, ed anche se ha già detto qualcosa GTW sono curioso di sapere cosa mi dicono... se mai risponderanno. :(

14. miche.boni

miche.boni Nuovo Utente

sapete ki è stato promosso del veneto? grazie meille a tutti

15. bobo62

bobo62 Nuovo Utente

Confermo!:approved:

16. Tristo

Tristo Nuovo Utente

Ciao Vermiglione, come già intuito da da Giorno non sono Bob ma Flavio.

xGiorno: Per quanto riguarda il rovescione, ti confermo che rimasi molto stupito, sopratutto perchè era il primo punto e perchè partendo da un handicap di 5 o 6 punti (non ricordo bene) pensavo che non ci fossi mai venuto fuori :azz: .

Saluti a tutti.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina