1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

progetto giovani

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wild_1999, 10 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    PROGETTO GIOVANI IN CALABRIA
    Venerdì 09 Dicembre 2011 17:05
    Ieri 8 dicembre, nel Palazzetto dello Sport di Cinquefrondi, cittadina distante poche decine di chilometri da Reggio Calabria, si è svolto uno stage collegiale rientrante nel Progetto Giovani.
    Sotto la guida tecnica del Responsabile del Progetto, Maestro Carmelo Romeo, erano presenti i seguenti giovani atleti: Michele Carnovale e Maria Rita Maisano del TT Piscopio, Laganà Andrea e Pangallo Alessandra del TT Casper RC e Lorenzo Raso del New TT Kroton.
    Si è iniziato con preparazione atletica e riscaldamento sotto la guida della Professoressa di Educazione Fisica Roberta Cioffi. Poi subito ai tavoli con gli sparring Michele D’Amico e Pasquale Tortorella con i quali hanno collaborato i tecnici societari Giacomo Macrì, Antonio Carnovale e Francesco Ferraro.
    La giornata si è conclusa alle ore 17,30 con i ragazzi stanchi ma felici e desiderosi di continuare a giocare. Molto interesse hanno dimostrato i ragazzi non solo nella fase dedicata all’attività motoria ma anche e soprattutto in quella prettamente agonistica ai tavoli. I tecnici societari presenti hanno, anche essi, seguito con la massima attenzione lo sviluppo delle varie fasi di allenamento in modo tale che potranno applicarle nella loro società. Da segnalare che per tutta la giornata hanno assistito agli allenamenti, insieme ai propri tecnici societari, Pagano Giuseppe e Murano Massimiliano, giovani atleti di età compresa fra i 7/10 delle società Lineaverde Cinquefrondi, Polistena e Casper Reggio

Senza Parole!!!!!

Marfede

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :approved: :approved: :approved: :sisi: :sisi: :sisi:

3. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Prima di lasciare....sogno di vedere il maestro Romeo fare uno stage itinerante regionale anche su Cosenza e provincia....dove crescono talenti a ripetizione da 12 anni....:D

...forza Calabria!!!

marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 17:18 ---------- Il post precedente era delle 17:15 ----------

l'articolo...l'ho riportato ...dal sito FITeT.....non lo scritto ich...yo soy un desastre a scrivere Eta:rotfl:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Yo hablava de tu fotografias e de la otras palabras sobre el Torneo. :approved:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

AVANTI A PROGETTARE GIOVANI ......

6. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Nella provincia di Cosenza, precisamente a Cassano, il Maestro Romeo ha svolto stage per i giovanissimi atleti di quella società, Lombardi Luca e Corrado Antonio. Non risultano, ogg,i atleti della categoria giovanissimi nella citta capoluogo meritevoli di particolare attenzione.:nono:

L'articolo riportato sul sito federale, scritto in perfetto italiano, avrebbe dovuto fare piacere a Dirigenti e tesserati stante che si parla della nostra regione. :love:

7. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Carissimo Condor!
    sai benissimo come sono orgoglioso e come sforno da anni talenti ...per partecipare alla coppa delle regioni ho dovuto fare sempre una guerra per poterli fare partecipare i miei atleti...credo che ho battuto un record con Marino Alessandro 3 partecipazioni (ha vinto la gara individuale un anno e un altra volta salito sul podio), Francesca Ciardullo 2 partecipazioni, Danny paterno 2 partecipazioni, Eros Perri, Moris Federico 1 partecipazione....e ancora mi duole la mancata selezione della passata stagione della campionessa 4^ e 3^ categoria regionale Giada D'Elia ...non è stata fatta partecipare...solo per ripicca contro il suo presidente ...poi l'unica cosa che mi duole è che continuo ad essere il responsabile settore regionale giovanile...non riesco a capire il mio ruolo... e compito, se non vengo nemmeno interpellato e a sapere che ci sono in giro stage giovanili...complimenti comunque al maestro Romeo...a Cosenza gli ho messo a disposizione durante la prima prova regionale una saletta dove ha potuto illustrare il programma stagionale...mi è costata pure 25 euro e io non sono stato nemmeno invitato......que ganador

vi posto la foto

Uploaded with ImageShack.us

....tanto in questi giorni mi stanno rinnegando tutti....invece di chiedermi se mi serve qualche aiuto o se sto bene....l'unica cosa che mi chiedono che fine farà Eros Perri e se lo cedo senza nulla in cambio in qualche altra squadra di campionato superiore alla C2....meno male che esiste questo bel Forum e mi posso sfogare...ci sono tanti bei personaggi che almeno mi consigliano e mi aiutano a passare questo mio triste momento....comunque come sempre io rispondo alle parole con i fatti e domenica 18... i miei allievi mi consoleranno con i risultati a tutti i miei sacrifici...spero tanto che il maestro Romeo sarà presente così può seguire dal vivo il mio lavoro di Tecnico Allenatore.

Bye Bye e forza Calabria

Marfede

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina