1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

progettare una racchetta

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Asker, 18 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Asker

    Asker Nuovo Utente

    Ciao a tutti, sono un neolaureato in design e sto facendo la specializzazione al politecnico di milano, dove mi han kiesto di progettare una racchetta da ping pong x le olimpiadi!:rolleyes:

    Mi sono già letto un bel po' di questo forum e mi è stato utilissimo e ho notato ke c'è pieno di gente ke ne sa! in più sono andato a parlare anke con una persona moooolto esperta ke gioka ad alti livelli e mi ha praticamente smontato dicendomi ke hanno già fatto di tutto in 2000 versioni diverse con tutti i materiali :(
    Inoltre conosceva Enzo Pettinelli e mi ha detto ke è una persona molto disponibile col quale vorrei parlare ma non trovo il suo sito o un suo recapito...



    Ok veniamo al dunque:

    1) il regolamento http://www.fitet.it/regolamento-tennistavolo.html è valido anke per le olimpiadi?

    2) secondo voi c'è un "punto debole" o non ankora del tutto esplorato/perfezionato della racchetta sul quale posso rivolgere l'attenzione?

    3) potreste suggerirmi siti o quant'altro possa darmi informazioni sulle ultime novità, tecnologie, materiali utilizzati x telai e gomme ecc...