1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prodi, Prodi......

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mago, 3 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Scusate, non ce l'ho fatta a non metterla...:)

---------------------------------------------
    Signor Parroco, mi vorrei confessare"
    "Certo figliolo, qual è il tuo nome?"
    "Romano Prodi, padre"
    "Ah, il Presidente del Consiglio!Ascolta figliolo, mi pare proprio che questo caso richieda una competenza superiore. Credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo..."

Così Prodi si presenta dal vescovo chiedendogli di confessarlo.
    "Certo figliolo, come ti chiami?"
    "Romano Prodi, Eminenza"
    "Il Presidente del Consiglio?Mi spiace figliolo, ma data la difficoltà del tuo caso penso proprio che sia meglio che tu ti rechi in Vaticano..."

Prodi va dal Papa.
    "Sua santità, vorrei confessarmi"
    "Caro figlio mio, come ti chiami?"
    "Romano prodi"
    "Ahi ahi figlio mio. Il tuo caso è troppo difficile anche per me. Guarda, laggiù c'è una cappella con all'interno una croce. Sono sicuro che il Signore ti potrà ascoltare"

Prodi va nella cappella e si rivolge alla croce.
    "Signore vorrei confessarmi"
    "Certo figliolo, come ti chiami?"
    "Romano Prodi"
    "Romano Prodi Presidente del Consiglio?Ex presidente dell'IRI?Ex presidente della Comunità Europea? Quello che ha creato la tassa sui conti correnti di tutti, ricchi e poveri(8x1000)?Quello che ha creato la tassa di lusso sulle moto di tutti, poveri e ricchi(700.000 lire)?Quello che ha spremuto gli italiani per entrare nell'Euro (60.000 lire a testa)? Quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia(80.000 lire)? Quello che ha introdotto l'IRAP? Quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRAP e ha insabbiato?Quello che stava svendendo la SME ed ha svenduto la CIRIO? Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei vendendo materie prime a basso costo senza controllo?" Quello che fa vuole fare una finanziaria per portare via soldi a tutti, tagliare soldi per le scuole, pensioni ? Quello che mette le tasse anche sull'aria che si respira ?

"Ehmm...sono proprio io Signore"

"Ma figlio mio, tu non ti devi confessare, devi solo ringraziare!"
    "Ringraziare?E chi?"
    "I Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così!"

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Prodi fa chiudere nota casa di computer.
    Morta Dell.

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahahahah:D :D :D :clap: :clap: :clap: sei un mito Lele ( anche Maghetto!!):love: :love:

4. longpimple

longpimple Non Attivato

Non è che a Prodi non piacciano le battute...è che, non capendole, le confonde con gli appunti del programma dell'Ulivo...

5. Boomerang

Boomerang Utente

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
    Meglio di Beppe Grillo!!!!!!!!!!!

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Prodi riceve a casa la fattura del dentista, 600 Euro e scrive, per protesta: "Io glieli pago, ma si ricordi che sono soldi rubati". Il dentista risponde: "Non si preoccupi, non lo dirò a nessuno" !

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :D :D :D :D :banana:

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In una riunione del consiglio dei Ministri Prodi fa un grosso starnuto. Alla sua sinistra Livia Turco prontamente esclama: «Salute!». A seguire gli altri componenti: «Finanze!», «Interno!», «Difesa!».

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :D :D :D :D :banana:

10. longpimple

longpimple Non Attivato

Con Prodi l'Italia ha cambiato marcia; ha messo la .....retro !:hoi:

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ronaldo alla Madonna: "Vorrei un'autostrada diretta da Milano al Brasile".
    La Madonna "Troppo difficile, chiedi qualcosa di più semplice."
    Ronaldo: "Vorrei che Prodi fosse capace di governare l'Italia."
    La Madonna "A quante corsie vuoi l'autostrada ?"

12. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    «Prodi sfugge al confronto in tv, si vede che ha paura. Io comunque il confronto lo faccio anche con una sedia vuota». Berlusconi, 4 febbraio 2006.
    Immediate le reazioni da parte del mondo politico: «Speriamo che la gente non voti la sedia vuota», Marassi su «II Mattino». «Speriamo che la gente noti l'assenza», Francesco Rutelli. «Speriamo che la gente non noti l'assenza», Massimo D'Alema. «Cacchio, una sedia vuota: la prendo io». Clemente Mastella. «Cacchio una sedia vuota: se la giriamo ci possiamo sedere in quattro». Padoa-Schioppa. «Guardate che la sedia è vuota, ma quell'attaccapanni sono io», Piero Fassino

13. ciro

ciro Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ciatt Firenze C2/B
    Erano più divertenti (e più rispondenti al vero) le barzellette su (e di) Berlusconi premier...
    Evidentemente il centro-sinistra ha messo anche una tassa sul "riso"... :confused:

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

mamma mia parole sante!!!!:hoi: :hoi:

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mago e Lele
    che siate legggggermente filo destristi???????:D

16. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tranquillo, è solo satira politica. Dopo il Berlusconi, bisogna pur trovare dei capi espiatori !

17. Boomerang

Boomerang Utente

Non parliamo di quando la metti tu! :eek:

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Guarda, ti rispondo molto seriamente.
    Io potrei essere anche di sinistra, anche ex lotta continua, ma con questa sinistra italiana una persona ragionevole non può essere di sinistra. Hai visto cosa fanno ? Hai visto l' "Unione", non ci sono neanche due uniti, tutti separati, baruffe......parole, chiacchiere, solo paradossi e parodie per fregare i superficiali. E poi Ulivi, Margherite, Querce, Garofani, Rose nel pugno, soli che ridono...sono partiti o associazioni botaniche ?
    L'unico che vedo con i maroni e una certa capacità e serietà in confronto agli altri e per cui ho un certo rispetto è Bertinotti, forse Cossutta.
    Ripeto, anche se uno è di sinistra, per me la sinistra ha uomini pazzeschi, incapaci, incolti che fanno peggio della destra. Il benzinaio vicino a me somiglia a loro, saprebbe mettere solo tasse e fa baruffe con tutti i colleghi e con tutti i clienti.

19. Boomerang

Boomerang Utente

Un benzinaio che accende gli animi è pericoloso soprattutto se lo fa ....
    nella stazione di servizio! :D

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Con questa tassa i più colpiti saranno ovviamente quelli di Vercelli...
    e' vero che è più facile fare satira su Berlusconi: Berlusconi dice, fa anche sparate, agisce, si mette in gioco e dopo, ovviamente, bisogna vedere cos'ha realizzato alla fine..,.,..però il comportamento è questo, vivace, propositivo e allora si va incontro a più critiche e più ironia facile. Ripeto, bisogna poi guardare se ha mantenuto concretamente quello che ha detto e qui non mi pronuncio, ognuno ha la sua opinione.
    Prodi, invece, è silenzioso, grigio, un mortorio, inattivo, non parla sussurra,
    non propone, parla che neanche lo senti, smorto, mortalmente serio e monotono, in pratica non dice nulla, sembra che davanti a te non ci sia nessuno, ed è difficile prendere in giro il niente. Ride di quel riso senza denti, senza rumore, ha quella faccia su cui è impossibile fare ironia, è una faccia da serio e grave prete.
    Come si fà a fare satira e ironia su un personaggio del genere ? Non si sbilancia mai, ma non propone nulla se non i vecchi sistemi di dissanguare tutti. Lo vedi...non è una persona, è la rappresentazione, personificazione dells burocrazia, dello stato asfittico e ammuffito vecchia maniera, con tutte le sue connections, fiat, iri, banche, vecchi presidenti della repubblica, tipo Napolitano, Scalfaro....come si fa a ridere di queste cose ?
    E poi la satira è usata storicamente più dalla sinistra per distrugere l'avversario; Probabilmente danno l'ordine in tutte le sezioni dei giovani di sinistra di creare siti internet per sp.....are Berlusconi, diffondendo battute e vignette distruttive.
    E poi mi dite che c'entra sinistra e destra...bah....io guardo le persone... quello che vedo non mi dà molto entusiasmo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina