1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problemone in Campania!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Sir Pako, 29 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sir Pako

Sir Pako Nuovo Utente

Buonasera ragazzi, inanzitutto mi presento, sono Pako da Ercolano.

Vi scrivo perchè oltre a voler far parte della vostra community ho un grosso problema.. abitando ad Ercolano ( Napoli per chi non lo sapesse ) non sono riuscito a trovare ne nella mia città ne nelle città attorno un luogo dove potermi allenare e imparare qualcosa di serio sul tt... mi chiedevo... non e che qualcuno che sa dove praticarlo in un luogo vicino me puo darmi qualche informazione? Ringrazio gia tutti di cuore e spero di trovarmi bene tra voi

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ti do il benvenuto. Spero che altri possano aiutarti !

3. Sir Pako

Sir Pako Nuovo Utente

Ti ringrazio per il benvenuto :) .. aspetto ansioso risposte di altri che potrebbero aiutarmi ^_^

4. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    a napoli c'è il mugnano che è una grande società

5. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    L'A.S.D. C.N. MUGNANO STET è sicuramente la società più prestigiosa della Campania. Quest'anno parteciperà ai campionati di serie B1, C1 (due squadre), C2, D1 e D2.

L'allenatore della Nazionale seguirà i giovani e i più grandi tre volte a settimana.

Nella palestra ci sono sei tavoli e gli spogliatoi sono dotati di docce. :approved:

Altre info sul sito: http://www.cnmugnanostet.it

6. stoccolma

stoccolma Utente

ciao,

ti segnalo l'Acs S.Espedito a Napoli, nei pressi di piazza Cavour!!:)

7. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :campione: :banana: .

8. Dan

Dan Utente Attivo

Benvenuto.Io non sono tesserato,eppure quoto pienamente i post sulla societa' del Mugnano,che ho avuto modo di veder giocare in piu' di un'occasione.Se vuoi diventare forte iscriviti li':approved:

9. Sir Pako

Sir Pako Nuovo Utente

vi ringrazio per le vostre risposte.. ma ... sono molto distanti da me!! non ce qualche luogo piu vicino?

10. stoccolma

stoccolma Utente

puoi provare a cava dei tirreni oppure a San Giorgio a cremano forse ti sono piu' facili da raggiungere:)

11. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Ercolano-Cava più facile da raggiungere rispetto ad Ercolano-Napoli? Poi dici che ti chiamo Pollastro!:azz:

Sicuramente un tratto meno trafficato, ma in quanto a chilometri......

Concordo con l'amico delle difficoltà per noi pongisti di trovare una palestra nella zona vesuviana. Cmq, la palestra più vicina ad Ercolano si trova a via Foggia zona P.zza Nazionale. :)

12. Sir Pako

Sir Pako Nuovo Utente

Matrix noto che sei di portici il che mi fa piacere poiche allora esiste qualcuno della zona vesuviana che ha questa passione!! :D

tu di solito dove vai? no perchè san giorgio forse è piu accettabile :D

13. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Io mi alleno alla S. Espedito a Via Mancinelli (trav. di via Salvator Rosa a Napoli) compatibile come orari alle mie esigenze. www.spazioforum.it/forums/acsespedito.html A San Giorgio purtroppo non c'è niente. La squadra di San Giorgio nel comune vesuviano ha solo la sede sociale, ma gli amici si allenano (o almeno si allenavano fino allo scorso anno) a via Foggia.

14. Sir Pako

Sir Pako Nuovo Utente

quindi a quanto ho capito prendi la metro linea 2 arrivi a pzz cavour e ti fai 10 minuti a piedi per arrivarci?

15. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Noi "grandi" ci alleniamo dalle 20.00 alle 22.00, quindi l'unica soluzione è l'auto. Tu che sei più piccolo e non sei automunito dovresti andare dalle 16-18 (dobbiamo ancora definire gli orari) alle 20.00 e quindi vesuviana o autobus, metropolitana e poi a piedi.

Per via Foggia è sufficiente la Vesuviana. Piazza Garibaldi e poi un po' di cammino a piedi. Lì, però, chiudono alle 20.00.

16. Sir Pako

Sir Pako Nuovo Utente

eh... un gran bello sbatti... per me che non ho un mezzo proprio poi... mi sa che dovrò aspettare la maggiore età per fare qualcosa di piu professionale... mi sento così depresso :(

17. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Non è un'impresa impossibile, c'è chi fa di peggio. Cmq non ti demoralizzare che qui c'è gente che ha cominciato ad allenarsi seriamente a 27 anni (e i risultati si vedono :goccia: ).

18. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Benvenuto!!!
    Chiedi a Nerd e Shake giocano nel Cava e sapranno consigliarti;).

P.S.
    C'è anche il Boscotrecase, ma non so se è lontano da casa tua.

19. Sir Pako

Sir Pako Nuovo Utente

aspetto anche loro.. ma e piu vicina napoli sicuramente.....

intanto ne parlo ai miei.. magari ne esce qualcosa :sisi:

anche se sono sicuro che andra sempre a finire così ---> :mad:

20. ZaR

ZaR Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la più grande socità campana rimane l'ASD T.T. GALLERIA AUCHAN MUGNANO :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina