1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

problemi con colla ad acqua Gewo

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Fiumicello, 24 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao a tutti,
    ho appena comprato una colla ad acqua Gewo.Inizialmente le gomme si attaccano,sensazione e giro della pallina fantastici(gioco con una hurricane 3...e chi l'ha provata sa che differenza c'è se è incollata o meno..).
    Poi però non è proprio il massimo della simpatica quando faccio un top e la gomma si stacca letteralmente dalla racchetta e parte per la palestra,con sottofondo di riso degli altri... :)
    Ho provato molti modi di incollare diversi(aspettando più tempo,mettendo più o meno colla),ma il problema permane.
    Quindi prima di tutto volevo chiedervi se anche voi riscontrate questo problema.Inoltre volevo chiedervi quale è la vostra tecnica di incollaggio con questa colla.Quante tempo aspettate e quanta ne mettete.
    Per concludere mi viene da pensare che questa colla funzioni solo con le gomme nuove(in questo caso sarebbe una ciofeca),ma anche da questo punto di vista gradirei delucidazioni.
    Anche qualche consiglio di una colla più valida ed economica(considerando che incollo per tutta la società) non sarebbe malvagio.
    Grazie e mandi('ciao' in friulano).

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    - Semplicemente agitala prima di usarla, è possibile che il collante sia a fondo e la parte liquida sopra.
    - Poi passa un po di carta vetro fine sul telaio soprattutto sui bordi.
    - Aspetta 10min prima di incollare

3. Jak

Jak Bannato

Per me la migliore in generare è la free chack della Butterfly, a me si asciuga in circa due minuti e si incolla perfettamente... Dopo che hai incollato non giocarci subito ma aspetta almeno cinque minuti così che si asiughi per bene.
    Se preferisci un incollaggio fortissimo ti consiglio la X-Glue della Joola, ma ha un piccolo difetto per quanto è dura rischi di rompere la gomma e di staccare delle scaglie di legno dal telaio il più delle volte...

4. enrytopper

enrytopper Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Enrico Pozzetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt bordighera
    ciao a tutti. abbiamo lo stesso problema. anche io ho comprato la colla ad acqua della gewo e tutte le volte che la uso appena tocco la gomma si stacca infatti adesso uso la colla della andro free glue che è eccezionale e dopo 2 minuti dall'applicazione si può già incollare. ti consiglio di prendere quella o quella della butterfly.spero di averti dato un buon consiglio.ciao enrico

5. Rebaudo

Rebaudo Nuovo Utente

Mi scuso per la domanda ingenua ma:

ogni quanto tempo scollate-incollate? Ogni ora? Ogni allenamento? Ogni mese?

6. enrytopper

enrytopper Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Enrico Pozzetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt bordighera
    dipende. perchè se mi trovo bene con gomme e telaio le tengo finchè non hanno più grip (dipende da gomma a gomma) se trovo telai o gomme migliori le stacco per provarle quindi non saprei dirti ogni quanto.

7. Jak

Jak Bannato

Quando si staccano le gomme o le devo cambiare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina