1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

problemi adsl

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da wildhogs, 19 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wildhogs

wildhogs Non Attivato

alice?
sono diversi giorni che ho problemi e loro dicono che dipende da me... anche voi avete problemi con la linea o soltanto io ?
ma non è che stanno creando "conflitti" fra telecom e vodafone per via della promozione "casa"? spero di no... ma POTREBBE capitare?

Saluti

• mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: problemi

Mai avuti problemi con...Alice, si comporta sempre bene e fa il suo dovere.:)

• sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Io ho avuto dei problemi qualche mese fa con Alice. Lo sa anche Giorno.
    Tant'é che io non la chiamavo "Alice" ma "Tonno"! :azz:
    Porta pazienza wildhogs staran facendo dei lavori, poi tutto torna alla normalità:sisi:

• Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Mi è successa una "panne" proprio una diecina di gg fa:allora ho telefonato all'assistenza dicendo che non riuscivo a collegarmi alla rete.Mi son sentito rispondere di provare a connettermi utlizzando "alice ti aiuta":eek: (programma che per funzionare si deve connettere!:azz: ) .Dopo la mia risposta negativa l'operatore mi chiede se il pc è funzionante...naturalmente rispondo di si e che tutti i collegamenti sono a posto... risposta: a beh... allora se è cosi .. probabilmente c'è qualcosa che non va...:)azz: :muro: :muro: :muro: ma dove li trovano questi dell'assistenza ? Nelle "sorprese "della Kinder?
    Alla fine dopo un paio di gg tutto si è sistemato da solo (o linee in titlt o server out).
    I 2 mega di velocità son comodi rispetto a prima soprattutto nel forum...
    (immagino GWT che non ha l'ADSL...:mumble: :muro: :muro: )

• sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Quoto Chicco! :approved:
    Quando ho dovuto configurare il router ho telefonato per sapere come si facesse. Ebbene mi son sentita rispondere:
    - Scarichi da internet le istruzioni!:confused: :confused:
    Ma se dovevo configurare il router, internet non poteva ancora essere funzionante!!!:muro: :muro: :mad: :mad:
    C'é proprio da domandarci: Ma dove li trovano questi tizi dell'assistenza ad "Alice"/"Tonno" ....??? Altro che nelle merendine Kinder...:sisi:

• Status Discussione:
    ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
    Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina