1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problema urgente tavolo champ 3.0 difforme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da childu, 8 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. childu

childu Utente

Ciao ragazzi,
    intanto buongiorno a tutti, mi chiamo Ettore ho 23 anni e sono un appassionato di questo bello sport, scusate la breve presentazione, poi mi presenterò meglio nell'apposita sezione.

ora ho un problema urgente in quanto oggi mi è stato recapitato un tavolo Kettler champ 3.0 su cui ho rilevato alcuni problemi e difformità dalle foto online, quindi volevo chiedervi voi cosa fareste al posto mio.

Ho rilevato i seguenti:mad::

1) Nelle istruzioni è indicato che sulla parte corta del tavolo dovrei trovare una targhetta tecnica con numero di serie, la targhetta risulta mancante.

2) Nelle foto online ho visto che il bordo del tavolo è di alluminio liscio con la scritta champ 3, mentre il mio è in alluminio ondulato

3) Dalle foto mi risulta che il complesso telaio/plastiche o è nero o è grigio, mentre nel mio tavolo il portaracchette e la struttura del paletto della rete è nera mentre il resto è grigio.

4) Il modello nuovo che vedo su internet risulta tutto nero con anche i bordi neri con la scritta champ 3.0, questo l'ho saputo stamattina il tizio mi ha detto che era un modello precedente (ma a questo punto non è che il tavolo è vecchio di anni??) e io ho detto va bene lo stesso tanto la sostanza è quella, ma posso sempre cambiare idea entro 8 giorni.

Ora si aprono due questioni, la prima è se il modello sia quello, perchè non trovo foto di quel bordo ondulato senza scritte, se non mi abbiano assemblato pezzi di tavoli diversi, e perchè non c'è la targhetta con numero di serie.

Due, anche se tutto risulta conforme, mi conviene andarci e dirgli che siccome mi aveva fatto vedere in catalogo quello nero io voglio quello nero? Cosa cambia a parte la bellezza del bordo e il colore?

Ecco le foto:

Grazie mille in anticipo:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina