1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problema FITET portale risultati

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da gigigawa, 25 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Ciao a tutti e Buon Natale,
    è da ieri sera che ho problemi nella visualizzazione del portale risultati della Fitet, soprattutto della Lombardia, e non capisco se sono io o se è il loro sito, perchè tutto il resto funziona bene. Potete provare ad accedere e dirmi se anche a voi si impalla l'explorer?

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Marco, io non ho nessun problema.
    P.S. Mi sembri diventato il n.1 della tua squadra, perchè non provate a cambiare il modo di fare la formazione?:approved:

3. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Sono veramente onorato che uno forte come te pensi questo, in effetti da quando mi alleno con te sono migliorato parecchio... solo che in generale quello che gioca da N°1 ha un gioco abbastanza pulito, e con giocatori fino ad un certo livello (80% di quelli della nostra categoria) di solito non gli scappa un punto, diciamo che è più regolare. Io invece sono più una mina vagante, nel senso che magari vinco con i più forti e poi vado a pardere con gente più scarsa, perchè non tengo molto il palleggio e soffro i giocatori regolari, anche se da quando uso il TSP 5.5 il mio diritto è migliorato parecchio (sono passato da 20-30% di top a 70-80%), devo fare delle verifiche contro tre o quattro con cui ho perso nel girone di andata con i quali la partita la dovrò fare tutta io... secondo me avranno delle sorprese...
    Tornando alla formazione, mi confermi che è corretto N°1=Z,B N°2=X,A N°3=Y,C?
    Grazie, ciao!

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io in genere metto il numero 3 ad A, visto che gioca l'ultima partita;), considera che alla sesta partita tutti i giocatori hanno giocato 2 partite e C gioca prima di A.:dati:

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa il ritardo con cui rispondo, causa internet fuori uso a casa.
    Difficilmente le partite finiscono 5-0 (unico caso in cui effettivamente C ed Y giocano meno), già al 5-1 tutti giocano due incontri ed a questo punto conviene, come dice fa-rin, considerare C ed X i numeri 2 e A e Y i numeri 3 (che si giocano l'incontro in caso di 4-4).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina