1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Primo cambio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da OldBoy, 7 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OldBoy

OldBoy Utente

Ciao a tutti!!

Attualmente gioco con un telaio Donic Persson PowerAR, sul dritto monto una Nittaku Hammond-X ormai a fine carriera:(

Premesso che che mi alleno seriamente solo da qualche mese e non vorrei cambiare telaio ancora per un pò..... potete consigliarmi una gomma che mi dia un poco di velocità in più???

Grazie 1000:hail:

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Donic Coppa X3 o Butterfly Sriver G3

3. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Acuda s3 e apparte quella velocita in piu che cerchi hai anche piu spin

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,secondo me la gomma migliore come rapporto qualita'/prezzo e' l'Acuda S2.Se ne prendi una da 2.00mm per il dritto va' benissimo!

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi sa che dovresti almeno dirci se la vuoi morbida /media/dura!
    quoto anch'io acuda s2 o barracuda.

6. OldBoy

OldBoy Utente

grazie a tutti!!!
    penso che provero la acuda s2 da 2mm....... leggendo quà e là ero gia indirizzato in questa direzione

Mi metti in imbarazzo.... :eek:
    Fino a 4/5 mesi fà ho giocato solo con le preassemblate.....morbida/ media/ dura... non sò che dirti, ho giocato solo con la mia gomma e non ho termini di paragone... direi un pò più dura della mia:azz:

ho provato un paio di racchette di compagni di allenamento.... da noi è quasi un mono gomma tenergy su telai rigidi, per le mie capacità, al momento, è una combinazione troppo veloce (ne tengo dentro 2 su 5, anche se le 2 che entrano sono da soddisfazione.....)

7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bhe considerando che la hammond è una media direi una s2 max visto che il telaio non è velocissimo se sei antaccante invece da 2,0 se sei piu prudente.

8. OldBoy

OldBoy Utente

sono decisamente un attaccante.... al momento dò il meglio non troppo lontano dal tavolo....... se mi allontano perdo in precisione, ma il problema stà nel giocatore non nella racchetta:muro::muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina