1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

PRIMA RACCHETTA!

Discussione in 'Principianti' iniziata da franz97, 28 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. franz97

franz97 Nuovo Utente

ciao ragazzi! mi chiamo francesco e ho cominciato da poco a giocare a questo bellissimo sport...gioco con gli amici e giochiamo abbastanza spesso... per iniziare volevo aquistare una racchetta decente e leggendo sul forum ho visto che tutti consigliano le assemblate. così mi sono fatto un giro per qualche sito e ho trovato un paio di racchette che mi piacciono... il mio budjet è di circa 40 euro comprese le spese di spedizione
    -Catalogo: www.zeropong.it
    - Racchetta PRO allround
    - Racchetta PRO allround light spin

Per voi quale tra le tre è la più conveniente? l'incollaggio delle gomme lo faccio fare da loro...quanto mi può costare in più?
    so che ci sono già topic simili ma io volevo sapere su queste 3 in particolare.... grazie in anticipo!

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    l'incollaggio te lo fanno gratis almeno di solito è così, sull racchette una vale laltra prendi quella che costa meno come avrai già letto avere un materiale di medio/buon livello ti serve solo se hai le basi tecniche per usarlo altriemnti ti fà solo fare + errori quindi se giochi con gli amici prendi quello che costa meno.

3. franz97

franz97 Nuovo Utente

grazie mille! prenderò quella allora!!! :metal:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Giu 2013, Data originale: 28 Giu 2013 ---
    che ne dici di queste invece?cambia molto come qualità o vale la pena prenderle?
    ZeroPong

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    sono + o meno la stessa cosa cambia la marca.
    ma a sto ppunto ti conviene andare sul mercatino del forum e cercare qualcosa di 2° mano sicuramente alla fine per pari spesa cashi meglio in particoalre per il telaio che ti resta le gomme se poi decidessi di metterti a gicoare + seriamente le cmabi quando vuoi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina