1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima racchetta!

Discussione in 'Principianti' iniziata da CyanTennis, 2 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. CyanTennis

CyanTennis Nuovo Utente

Ciao a tutti, giocando a tavolo tennis sia a casa che al mare, ed essendo appassionato, sto valutando l'acquisto di una buona racchetta, che, da quello che ho capito, non deve essere di quelle pre assemblate.
    Per il prezzo diciamo che vorrei tenermi più in basso possibile ma posso arrivare a 40 euro.
    Di solito preferisco attaccare piuttosto che difendere, ma preferirei una racchetta non troppo veloce, in modo da poter imparare più facilmente ed affinare la tecnica.
    Per quanto riguarda le gomme escluderei solamente quelle troppo appiccicose che potrebbero darmi problemi con la sabbia quest'estate!
    per il resto mi affido ai vostri consigli, grazie in anticipo!

A ZZTOP piace questo elemento.
  2. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    LKT ISTINKT + 2 LKT PRO XT/XP circa 35 euro. Ma la sabbia nooooo

3. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2

telaio e gomme perfetti,ma la sabbia NOOOOOOOOOOOOOOOO

A ZZTOP piace questo elemento.
  4. Frank Serpico

Frank Serpico Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche a me interesserebbe sapere quali siano le possibile opzioni per una racchetta da neofita (Torno a giocare dopo molti anni) da acquistare con una spesa molto modica, nel mio caso non superiore alle 20/22 euro.

thks

5. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    Azz... 20 /22 son proprio pochi, devi stare su materiale cinese di sicuro, ma non lo riesci a prendere da rivenditori italiani (stessa config di prima 35 euro da rivenditore italiano). Su negozi ebay puoi forse riuscirci, levosports, Ping pong world, ecc.

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BUON g UTENTE cYAN tENNIS

IL TAVOLO TENNIS è RISAPUTO ESSERE L' ANTAGONISTA DEL TAVOLO ALLUNGATO, DEL TAVOLO CONSOLLE E ALTRI , ESSENDO TU UN NOVELLINO NOI CI CHIEDIAMO Perché QUESTA TUA AVVERSITAì VERSO L'APPICICATICCIA ? DA COSA PARTE QUESTA TUA AVVERSITA' NEI CONFRONTI DELLA ASSEMBLATA A PRIORI ? LA RACCHETTA CHE TU TI FAI ANCHESSA è ASSEMBLATA A PRIORI ..

SE TI AFFIDI AI NOSTRI CONSIGLI SEI IN UNA BOTTE DI FERRO !!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina