1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima esperienza con vs esperto...e il mondo cambia

Discussione in 'Principianti' iniziata da willino, 23 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. willino

willino Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    William
    Ragazzi...
    ieri mi sono confrontato con un ex C1...
    ho provato vergona da un lato e dall'altro mi sono caricato. Pur avendo visto centinaia di video sul tennis tavolo, ma essendomi però sempre confrontato con amatori, non avevo idea del livello di difficoltà che si può affrontare semplicemente alla risposta al servizio.
    Con questo mio amico ho avuto modo di provare vari colpi e sono rimasto impressionato dallo spin che si può dare alla pallina...telecomandata direttamente da lucifero? forse si!
    Oggi ho nuova linfa per iniziare allenamenti per i servizi e almeno per il top...che ho appreso non saper fare (ho sempre creduto di fare il top e infece ho sempre fatto una semplice shiacciata :(
    Avete sempre avuto ragione...bisogna vedere e confrontarsi con i veri giocatori e giocare con chi è più bravo di te...

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e dopo questa tua presa di consapevolezza :approved:

BENVENUTO NEL CLUB :clap:
    (di quelli che ancora sono lontani dal top perfetto:muro:)

3. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Sai quanti entrano, o vogliono entrare nel club, dicendo voglio fare i campionati, sono forte, i miei amici li batto tutti. Addirittura uno mi ha contattato per iscriversi nella palestra dove mi alleno, chiedendomi: quanto si guadagna con il tennis tavolo? Poi vengono in palestra e prendono sonore mazzate a destra e a manca... Quelli di carattere non si abbattono decidono di rimboccarsi le maniche e continuano. Gli altri preferiscono tornare a battere gli amici nel loro giardino di casa. Solitamente chi lascia è quello che dice di essere forte chi continua è quello umile...

4. willino

willino Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    William
    Sono perfettamente daccordo.
    Vorrei usare questo post per chiedere al forum preziose notizie sulle scuole tennis tavolo a Palermo. Ho cercato nel forum ma i post sono vecchi di almento 5 anni, tra l'altro ho beccato nel web link come questi in cui sono citati luoghi in cui vi sono tavoli...cyhe vuol dire? sono palestre o solo luoghi in cui viene messo a disposizione il tavolo per i tornei?

5. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Benvenuto!

Vedrai che il grande passo varrà eccome la pena! Perfino nel mio caso (che non penso proprio sarà il tuo, anzi) che sia per età, sia per errori di impostazione dovuti a anni di autoapprendimento sbagliato, rende la strada doppiamente complicata e con pure l'effetto collaterale di non riuscire più a giocare bene con gli ex compagni di oratorio. La gratificazione, comunque, di giocare bene, raccogliendo i risultati degli sforzi fatti, sarà enorme e ti riempirà di soddisfazione.

6. willino

willino Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    William
    Cambio forum per sapere qualcosa sulle Associazioni sportive a Palermo

7. Tron

Tron Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io cerco lezioni proivate a roma

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao.
    A willino fu sufficientemente risposto in seguito qui:
    Associazioni Sportive o altro sul tennistavolo a Palermo

Ma tu cerchi lezioni a Roma che c'entra Palermo?
    Ti consiglio di presentarti ai forumisti con una tua presentazione nella sezione apposita:

Presentatevi qui!

dove, e se leggerai con attenzione, ultimamente si sono iscritti diversi nuovi utenti della tua città e all'interno delle stesse vi troverai delle utili informazioni che potrebbero già aiutarti.

La sezione, invece, dedicata alle informazioni su palestre e società sportive in cui si pratica tennistavolo in Italia (e non solo) è questa:
    Dove giocare ed allenarsi

Per intanto spero di averti chiarito un poco le idee. Ar ciao! :)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina