1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentazione Artte telai

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Artte Telai, 20 Nov 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Artte Telai

    Artte Telai Utente

    Nome e Cognome:
    Mario Rossi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ARTTE - ARTIGIANA TELAI TENNIS TAVOLO

    Abbiamo deciso di partecipare a questo forum che seguiamo da anni per condividere con voi tutti la nostra avventura e orgogliosamente anche ai nostri successi nati da ricerche, prove di laboratorio e test "sul campo" ma anche da tanta passione per il "nostro" sport.


    "ARTTE
    è un marchio di Artigian Mobili, un opificio artigianale che da oltre mezzo secolo lega la propria storia a quella del legno. Fedele alla visione del suo fondatore, Nazareno Rossi, l'impresa di famiglia ha trasferito di generazione in generazione il culto del lavoro eseguito a regola d'arte, della cura intransigente del dettaglio, del gusto della sperimentazione, unita alla riscoperta dei saperi più antichi della tradizione manifatturiera italiana.

    Artigian Mobili si configura oggi come un laboratorio di alta ebanisteria dove le più avanzate tecnologie a controllo numerico si affiancano a lavorazioni eseguite ancora rigorosamente a mano.
    Sostenuto da solide competenze e mosso sempre da un incontenibile spirito di innovazione e creatività il percorso di impresa ha toccato nel corso del tempo ambiti anche molto diversi tra loro, che spaziano dalle più raffinate produzioni nel campo dell'arredamento e interior design, a sofisticati strumenti musicali e apparecchiature per la diffusione del suono, fino all'attrezzatura sportiva da competizione, e in particolare ai telai da tennis tavolo di alte prestazioni a marchio ARTTE.

    Terreni di esperienza differenti, tutti uniti da uno stesso comune denominatore: il legno. Un compagno di strada e di vita, amato e conosciuto in ogni sua piega caratteriale, nei suoi innumerevoli pregi e nei suoi piccoli difetti. Un materiale unico, come sanno esserlo solo gli amici veri, a cui è possibile affidare con sicurezza le proprie emozioni e rivelare i propri sogni; per poi realizzarli insieme.
    "
     
    A atmoet, Matsushita, Tuot e 7 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina