1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presa possesso e usucapione del forum

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da TableT.maniac, 26 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Vista la prolungata assenza di Giorno fondatore nonchè detentore dei diritti di proprietà del suddetto forum, comunico di aver occupato virtualmente e a giorni anche materialmente il sito (sto finendo l'elaborazione di programma tipo tron legacy) in attesa di maturare i diritti di usucapione.
    Tempo ci vuole.........ma chi la dura la vince :banana:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'usucapione può essere esercitata dopo vent'anni che il proprietario non si cura della proprietà, non ne richiede canone d'affitto.. ecc... ecc..

campa cavallo. :D

3. TableT.maniac

Squadra:
    beta giusto per capire ma hai dato del cavallo a me o a Giorno? :p

4. Puck

Puck Utente Attivo

Questo nel caso di bene immobile. Nel caso di bene mobile basta la metà del tempo.
    Un indirizzo internet e un server come dobbiamo considerarli esperti legulei? (non ho voglia di andar a cercare in rete, chiedo scusa per la pigrizia)

5. TableT.maniac

Squadra:
    Ora ho preso il mio portatile e dallo studio mi sto spostando nell'ingresso quindi direi che il sito è un bene mobile :p

6. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Stai attento agli avvocati del forum e agli avvocati per caso

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina