1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

prendere le prime lezioni...

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da jacopino91, 10 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jacopino91

    jacopino91 Nuovo Utente

    ciao a tutti, premetto che, vivendo a Pomezia, ho come società di riferimento quella del pascalinsieme che si trova all interno della mia scuola:sisi::sisi:...sfortunatamente però questa società è attiva solo durante l anno scolastico e non dispone di un allenatore.
    Volendo iniziare a giocare seriamente, vorrei cercare a d iniziare col prendere qualche lezione per imparare correttamente almeno i colpi base...il problema xò è che non conosco società ne allenatori attivi in questo periodo perciò chiedo a voi che sicuramente sapete + di me...consigliatemi una società (anche in zona Roma eur) che sia attiva in questo periodo e che non mi lasci impossibilitato ad imparare fino a settembre.
    P.S. Fortunatamente ho la possibilità di avere un tavolo a casa...dovrei contemplare la possibilità di acquistare un tavolo o, nelle condizioni in cui sono, è inutile??

    Grazie e Ciao!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina