1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Povera Niko!!!

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Jan-Ove Waldner, 4 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sconfitta 4-1 per la nostra Niko, che comunque merita tutti gli applausi possibili per il "miracolo" che ha fatto...per la prima volta una giocatrice italiana ha giocato una finale di una grande manifestazione!! :appl: :appl:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ancora una volta, le ragazze sono meglio dei maschi !
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    complimenti alla bravissima niko anche se io la considero non Italiana :goccia:.
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anch'io considero Zidane un NON francese....
     
  5. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se è x questo un sacco di giocatori della nazionale francese nn sono francesi...cmq complimenti lla stefanova...peccato x Kreanga!!!
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi dici perchè un italiano dovrebbe giore per un successo della stefanova? quando: è nata in Bulgaria da genitori bulgari, è sempre stata allenata dal padre (bulgaro) è stata solo cresciuta da soldi Italiani, mi sembra pochino per essere considerata italiana :D
     
  7. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse perchè troppi italiani, figli di italiani, nati in Italia e cresciuti coi soldi italiani non hanno ancora prodotto un decimo delle speranze che questa (bella) figliola ha creato nel popolo del ping-pong????
    Forse perchè parla italiano meglio di tanti "veri" italiani (che poco però ci emozionano)?
    Forse perchè è meraviglioso vederla lottare punto a punto con le migliori europee ed emozionante sentirle gridare "si" invece che grugnire qualcosa di incomprensibile (almeno per me)?
    Ovviamente questa è la mia spiegazione, ben lungi dal considerarla una verità.
     
    A rico60 piace questo elemento.
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Davvero tanti complimenti sinceri alla Nicoletta, è un risultato super, eccezionale. La prima giocatrice che parla meglio italiano che bulgaro, che è riuscita in un'impresa incredibile. Ancora bravissima !!!:)
    Podzdravljaju Stefan, ti uspel sozdavat igroku ocin silnu !!!!:)
     
  9. Matt++

    Matt++ Utente

    Complimenti:clap::clap::clap: alla Stefanova, che a prescindere dalla nazionalità è un punto di riferimanto per il tennistavolo femminile in italia.
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    ....fino a che non viene "presa" (e penso che succederà presto, e poi....???) dalla Bundesliga o dai francesi.
     
  11. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ..........io sapevooooo!!ieri qnd mi ha guardato negli occhi e abbiamo scambiato due parole...l'avevo capito che avresti fatto qlk di importante..!!!niko sei una grande e l'ho sempre saputo:metal: :metal: :metal: ........bravissima...!!
     
  12. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Hai ragione Maghetto... speriamo più tardi possibile per la nostra Nazionale magari per lei...prima possibile!!!!!!.... Mi emoziona comunque pensare a lei come ad una Campionessa..... i miei ricordi quando giocavo e vivevo a casa con sua mamma e suo papà ( Sicilia) era di un bel frugolino che mangiava in braccio a noi e che già buttava la palla al di là del tavolo senza che noi riuscissimo a vedere lei ehehehe :campione: Campioni si nasce!!! :campione: Complimenti Niko e se ti ricordi di me o leggi questo messaggio avanti così sei un vanto per l'Italia intera ( io la considero Italiana e sono fiera di sapere che lei ce l'ha fatta!!!!) Un bacio Paola Bevilacqua
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Un paio di anni fa (o più.....bah) vivevo ancora in Germania e venni tre giorni in Italia, ospite di Sciannimanico a Castegoffredo: Arrivò Errigo che mi chiese per quei giorni, di aiutarlo ad allenare la Nicoletta, Laura e due cinesine di cui non ricordo il nome. Devo dire che vidi subito la buona mano, il controllo e il buon movimento atletico e coordinato del corpo/braccio. In questi ultimi due anni, però, mi ha davvero impressionato il suo miglioramento. Molto brava. Se avrà voglia ancora avanti, tutti i traguardi sono aperti o quasi. Non so se davvero convenga anche a lei andare subito via dall'Italia, cogliere l'occasione al volo se si presenterà (garantito direi)...deve decidere lei con molta saggezza...sono scelte di vita che ti possono dare o togliere molto.
     
  14. record

    record Utente Attivo

    come già detto altrove, il fatto che sia di origine bulgara non significa che non si senta italiana. magari non è italiana di tecnica o di impostazione, ma cmq è certo che ama il nostro paese. altrimenti non se ne starebbe qui per due euro al mese contro i denari che potrebbe guadagnare se se ne andasse all'estero. e chissà che ora non lo faccia... però anche se se ne andrà, non credo che cambierà passaporto... :D :D :D
     
  15. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Questo è vero, ama l'Italia e ha il passaporto italiano. Anche Yango, per esempio....:D
     
  16. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Hai ragione Maghetto ma in Italia spesso il valore ... solo perchè non di mamma o di papà autoctono non vengono rispettati.... io sono italiana e gioisco con tutta me stessa quando un'atleta ce la fa, ancora di più se indossa la maglia della Nazionale.... che a me....tanto mi ha emozionato indossare per molti anni!!! :sisi: :love:
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Già Paola, sicuramente. Da "italiano acquisito" sono anch'io legato all'Italia e in qualche modo orgoglioso di qualsiasi successo che porti qualcosa di italianità nel mondo. :approved:
     
  18. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Lo so Maghetto e ti ammiro tanto anche per questo Sbaciuk e grazie:approved: :love:
     
  19. Boomerang

    Boomerang Utente

    Diciamo che dovremmo gioirne anche e solo semplicemente perchè fa piacere condividere i successi di un o un'atleta, o semplicemente perchè è alla fin dei conti italiana, o semplicemente perchè veste la casacca della nazionale, o semplicemente perchè non si lascia andare a manifestazioni teatrali scandalose e volgari di "alcuni" dei big italiani (che si possono permettere di tutto non vincendo mai e andando in giro per il mondo praticamente in vacanza e a spese della federazione!), o semplicemente perchè è la dimostrazione che il lavoro paga!
     
  20. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ben detto caro amico...ben tornato....!!!!:banana: :love:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina