1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

postate le vostre partite preferite

Discussione in 'Video' iniziata da DomyPingPong, 14 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DomyPingPong

DomyPingPong Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna a lentini nn cen'è
    dwnload bella parita

ciao a tt secondo voi qual è la partita + bellamai giokata?? mi date il link di megaupload??? :)

2. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: dwnload bella parita

non esiste una partita piu bella di tutte le altre credo sia soggettivo :approved:

3. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    postate qui la vostra\e partita\e preferita\e :rotfl:

4. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    Re: dwnload bella parita

si lo penso anch'io...comunque girando nella sezione video ne trovi molti sia di video sia di megaupload...
    bye...:clap::king:
    - - -
    guarda ti ho trovato qualche link:approved:... però adesso prova tu...cerca nella sezione video oppure usa il cerca digitando "megaupload"...
    Qatar Open 2009:

WANG Liqin vs JOO Se Hyuk: qui

BOLL Timo vs TANG Peng: qui

ISHIGAKI Yuka vs KUMARESAN Shamini: qui

dai adesso prova a cercare...vedrai che ne troverai molti...sper di essere stato di aiuto...:approved::clap::king:
    bye...

5. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    Re: vido più belli per voi

ciao.
    sinceramente dal titolo avevo capito che tu ci offrivi una serie di bei video...:azz:...comunque ci sono molti thread simili... però i miei video preferiti sono nel thread "Troppo bello". alcuni dei quali li ho messi io...:banana::banana:...mi è piaciuto molto collaborare a quel thread...ma video cosi...non li trovo più:goccia::mad:...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

ho postato questa discussione perchè mi sembrava una bella cosa vedere i video preferiti degli altri utenti.....:goccia: ma se la mettiamo così allora scusatemi per aver postato una discussione "inutile" :muro:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani

nono mi hai frainteso! non ho detto inutile...ho detto che dal titolo mi aspettavo una serie di video tuoi per noi!:rotfl: e che ci sono altri thread simili tutto qua...non fraintendere...

8. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

va bene ho capito lasciamo perdere ... visto che è il titolo il problema cerchero di cambiarlo anche se non so come si fa :muro::azz:

9. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani

ma guarda che potrei essere stato io che leggendo velocemente ho frainteso...comunque lasciando da parte questo OT che si è già dilungato abbastanza:muro::rotfl: il tuo video preferito qual è?

10. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

be a me piacciono tutte le partite di ma lin che naturalmente è il mio giocatore preferito ma non ho postato niente:
    1 perchè non so come si fa :azz: e anche se ho cercato non ho trovato niente
    2perchè tutte le sue partite sono spettacolari ..... ce ne sono un po che mi piacciono particolarmente però :metal:
    ps. se potessi scrivermi in mp come si fa a postare un video te ne sarei grato :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina