1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

poca considerazione

Discussione in 'Principianti' iniziata da aquila 21, 7 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aquila 21

aquila 21 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve ragazzi,vorrei porvi una domanda che nn riguarda gomma,top spin,rovescio e cose varie ma una risposta da voi su un consedirazione che ho fatto. molto spesso ultimamente mi capita di disertare partite a calcetto o uscite serali perchè mi devo allenare a questo fantastico spost ma i miei amici spesso ridono mi prendono in giro affermando che il tennis tavolo non èuno sort è un semplice passatempo per chi è scarso a calcio mi dicono che il tennis tavolo è buono solo da farsi in spiaggia o all'oratorio. allora mi chiedo perchè nonostante sia una disciplina olimpia c'e una bassissima considerazione di uno sport che ritengo bellissimo? è capitato anche a voi?grazie in anticipo per le risposte

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non ci hanno mai provato seriamente.E tirare due calci al pallone son capaci tutti anche i bambini di due anni.Molto dipende a che livello uno vuole praticare uno Sport.se scorri il forum vi sono molte discussioni che affrontano o toccano inevitabilmente l'argomento.

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ti preoccupare. non sei il solo. sbattitene e vai avanti se ti sei innamorato di questo sport. la verità è che siamo in italia. se tu fossi stato tedesco probabilmente non avresti aperto la discussione.:approved:

4. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    e che non hanno idea di quanto sia diverso il tennistavolo dal ping pong

basterebbe mettergli una racchetta vera in mano fargli un servizio laterale e fargli vedere che se risponde alla pingpongaro la palla va dentro si...ma sul 3° tavolo a destra o sinistra :rotfl:

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche con un servizio a scorrere la buttano oltre le transenne tranquillo ;)

6. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tu lasciali perdere:approved:Se ti prendono in giro poi non sono veri amici:tsk:

7. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    si chiama INVIDIA! Quante volte, spesso per scherzare, mi sento dire "ma datti all'ippica, fai uno sport serio", il 90% delle volte chi me lo dice rosica perchè quando vedono DAL VIVO qualche partita, anche a livelli non altissimi, vorrebbero tenerla loro quella racchetta in mano, te lo dico io :D:D

8. Jak

Jak Bannato

Dipende chi vedono giocare, se si osserva una partita tra due puntinari marci (e lo dico da puntinaro) o tra due pallettari è scontato che le critiche ci siano, ma il discorso cambia se si vede un attaccante contro un difensore dalla lunga o tra due attaccanti o tra due difensori (almeno uno moderno).
    Nel calcio è come vedere il mercoledì sera un gruppo di 50enni che giocano a calcetto oppure una partita seria di campionato.:birra:

9. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    intanto bisogna capire cosa vuol dire scarso a calcio nel senso che ha pallone si inizia a giocare sopra la prima categoria prima dai solo calci alla palla i tuoi amici dove giocano? quante ore si allenano?

10. demonxsd

demonxsd Utente Noto

perche la gente è ignorante.....:Prrr:

11. Mambo

Mambo Utente

:clap::clap:

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si l'ignoranza e' la vera ragione

Sia perche' non c'e' interessamento sia perche' non vi e' abbastanza pubblicita'

Io ho praticato per tantissimi anni il calcio e le artimarziali ed ogni volta che dicevo lo sport che praticavo ero preso in considerazione, nel senso che mi venivano chieste informazioni particolari

Adesso invece che ho ripreso con il tennistavolo, mi accorgo in effetti che le persone ridono un po' o non lo prendono sul serio come sport

Quando ne ho la possibilita' faccio vedere dei video, proprio quelli della sezione Video del forum, ed in effetti in molti si ricredono

Ho portato anche amici a vedere le mie partite ed in molti hanno detto la stessa cosa: io non pensavo che la pallina girasse cosi' tanto :D

Ciao
    Carmelo

13. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'ignoranza e una brutta bestia , a partire da quella in campo sportivo arrivando a quella personale.

Ricorda sempre .... non dare le perle ai porci.......sprechi le perle ed irriti i porci........
    a volte e una battaglia persa causa ignoranza. regolati di conseguenza:):):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina