1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Play off serie C2 Calabria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da stradivari, 24 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Si è disputata l'andata dei play off di serie C2 calabresi questi i risultati :

Luzzi - Atlantide 2-4

Galaxi - Crotone 4-2

Il ritorno si giocherà sabato e domenica 27 e 28 marzo.

I risultati dell'andata a mio parere non hanno dato nessun risultato certo, entrambe le squadre sconfitte possono benissimo ribaltare il risultato nelle gare di ritorno.

2. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
  3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Certo il recupero di Angelo Scordino da parte della Galaxi è stato determinante nel risultato di Reggio Calabria.:sisi:

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ritorno semifinali :

Atlantide - Luzzi 3-3:banana::campione:

Crotone - Galaxi 3-3

Stesso risultato all'andata e stesso risultato al ritorno nelle due semifinali, :eek:quindi la finalissima sarà Atlantide - Galaxi

Approfitto dell' occasione per fare i complimenti ai miei due allievi:teach: dell'Atlantide che hanno fin qui fatto questa fantastica stagione : :sisi: Terranova Francesco e Andrea Gentile. A soli 14 anni hanno disputato un campionato davvero fantastico che ci ha portato addirittura a vincere il girone sud di C2, hanno battuto fior di giocatori davvero bravi ed esperti. Addirittura ora siamo in finale contro uno squadrone allestito appositivamente per salire in C1, non gli ho fatto i complimenti finora per tenerli con i piedi per terra e questo credo sia il momento opportuno,complimenti ragazzi. :clap:

5. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Grazie Mister complimenti anche a te per l'essenziale contributo chi ci hai dato in questo campionato da giocatore e da allenatore...ce la giocheremo fino alla fine :approved:

6. alex10

alex10 Nuovo Utente

FINALE PER LA PROMOZIONE IN C1
    Atlantide Vibo-Galaxy Reggio Cal.
    Andata a Vibo 11 Aprile -Ritorno a Reggio Cal. 18 Aprile.
    Chi vincerà?:campione:Apro il pronostico.Incontro molto equilibrato,tutte e due le squadre meriterebbero la promozione.Dico Galaxy perchè mi sembra più esperta,ma deve fare molta attenzione ai ragazzi di Vibo.In ogni caso,mi auguro che in entrambi gli incontri ci sia grande correttezza in campo e fuori.

7. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Bravi tutti ragazzi.

Bravi ai ragazzi di Vibo per essere cresciuti così tanto (d'altronde con un maestro come Gregorio siete non potevate fare altrimenti!!!:) )

Bravi ai ragazzi di Luzzi e speriamo che l'anno prossimo sia la volta buona!

Intanto, in Lombardia, una squadra con due calabresi, un siciliano, un oriundo pugliese ed un montanaro bergamasco per il 2° anno di fila ammazza il campionato di C2 e si prepara alla scalata in C1 (sfumata lo scorso anno nell'ultima partita dei playoff 5-4 dopo oltre 4 ore di gioco..)

Forza Calabria!!! Diamo un bel messaggio di sport in giro per l'Italia!

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie per i complimenti,:)ricambio i complimenti per i tuoi risultati.:approved: Per me vincere il girone sud(in cui erano presenti squadre come Piscopio Cinquefrondi e Galaxi) insieme a due ragazzini di 14 anni cresciuti pongisticamente da me è stata una grande soddisfazione.

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Finale di andata play off serie C2 Calabria :

Atlantide - Galaxi 3-3

Peccato:(:(:(:(:(:(:(:(:( sul 3-2 per l' Atlantide nella sesta partita Terranova Francesco conduceva 8-4 al quinto e decisivo set e poi ha perso.:azz:
    Ma non finisce qui : sul 10-9 e sul 11-10 ha avuto due match point che non è riuscito a chiudere e che avrebbero messo con il 4-2 in nostro favore una seria ipoteca sulla C1. Non mi sento comunque di rimproverare nulla ai ragazzi, anche oggi hanno giocato alla grande, infatti un Gentile finalmente ai suoi livelli ha battuto in un incontro mozzafiato Peppino Neri.
    Ritorno domenica prossima a Reggio.

10. alex10

alex10 Nuovo Utente

Ero convinto che la finale play-off sarrebbe stata equilibrata.Il match di andata si è concluso con un pareggio che lascia aperto il discorso promozione.Voglio,però,fare un plauso ai ragazzi di Vibo che si stanno battendo alla grande contro un avversario molto tosto.Bravi veramente.:clap::clap::clap:Nella gara di ritorno la squadra di Reggio dovrà fare molta,ma molta attenzione se vorrà ottenere il pass per la C1.

11. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Grazie..ci siamo battuti bene anche se come dice stradivari il pareggio un pò fa male per quell'ultima partita:tsk:..si vedrà al ritorno anche se bisognerà lottare duro:muro:

12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    La Galaxi Reggio Calabria è salita in C1!
    Certo dopo il recambolesco 3-3 dell'andata non ci aspettavamo che la fortuna continuasse a girarci le spalle in modo così incredibile.:muro:
    Gentile dopo un altra prova gagliarda contro Neri a perso 11-9 al quinto con un udite udite penalty-point, sul 7-7 al quinto top di Gentile, block non impeccabile di Neri, palla che sembra uscire e a Gentile scappa il classico cià un pò troppo in anticipo.:muro: Infatti la palla non esce e l'arbitro assegna il punto a Neri, punto pesantissimo visto che come dicevo alla fine finirà 11-9.
    Peccato anche perchè anche Terranova ha perso 12-10; 12-10 i primi due set contro Migliardi per poi vincere il terzo e perdere 3-1. Pazienza, comunque i due ragazzi hanno fatto un grande campionato e un ottimo play off, è mancata un pizzico di fortuna e una buona dose di esperienza per completare l'impresa.

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    noto che:
    1- fate i play-off andata e ritorno.., miiinkia .. bbraaaaviii!!! Pensa che dopo una vita io non sono riuscito a convincere la nostra Regione che invece li fa secchi in una giornata ... chissà perchè.. Costa troppo ... ?? Preferiscono far spendere i soldi in 18 gironate di regular season .... (ma ora cambia .. fanno il girone unico da 8 .. sembra che qualche 2^ctg sia già stato contattato per la C2 dell'anno prossimo).....(???)
    2- mi sembrano tirati gli incontri.. che formula usate ... ???
    Aaaahhhh!!.. Miiiinkiaaaa! 6 partite ..?? a' Minisswaythliiinggg!!!
    Ma sctraaanooo che ve la facciano gggiocaaareee....! Non è corretta ..con la swaythling si ggioca dippiùùùù... e finisce sempre con un bel 5-4 ..!
    dopo solo 4 o 5 ore .. che ssenso ha il pareggio se ddue squadre si equivalgono....???
    ;)
    ..
    Bravi comunque bel campionato combattuto .. sono andato a vedermi i parziali nella vs regione..!
    :approved:

14. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie per i complimenti.:approved: Effettivamente fin dalle prime giornate questa nuova formula a me è sembrata (parere personale ma non solo mio) migliore rispetto a quella vecchia delle 9:eek: partite. Prima a volte si disputavano incontri che non finivano mai come tu hai sottolineato giustamente. Un sacco di pranzi domenicali (a volte gli unici in cui una famiglia sta unita)saltati, stanchezza e stress maggiori ecc. Quest'anno invece si finiva sempre e comunque in orari decenti e il pareggio comunque era un risultato accettato da entrambe le squadre che comunque muovevano la classifica. Io stesso già dopo le prime giornate feci i complimenti al Comitato regionale per la nuova formula adottata. Quanto al campionato siamo arrivati secondi battendo nel campionato regolare per ben due volte(andata e ritorno) la squadra che ci ha poi battuto in finale play off, purtroppo per la finale dei play off appunto hanno rispolverato due ex atleti molto forti che con i miei due ragazzi 14 enni hanno fatto valere la loro esperienza.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina