1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Play-off D2 Milano

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da StopSpin, 21 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. StopSpin

    StopSpin Utente

    Chi conosce qualche risultato dei play-off della D2 di Milano? Finora a me sono pervenuti i seguenti:

    Limito B - Tental B............5-0
    Unicredit - Cavernago........2-5

    Ciao.
     
  2. StopSpin

    StopSpin Utente

    Banfi A - Aquile Azzurre............5-0
     
  3. giangi91

    giangi91 Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    Ma sono le aquile azzurre che penso io che hanno perso? :eek:
     
  4. StopSpin

    StopSpin Utente

    Sì, sono loro. Ulteriori info sul loro sito.
     
  5. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Scusate è solo una curiosità, perché purtroppo la cosa non ci riguarda (per quest'anno) perché siamo stati prematuramente :eek: (e malamente :azz:) eliminati, ma noi (e anche molti altri con cui si parlava nel corso della stagione) eravamo convinti che le promozioni in D1 fossero tre, non una.
    Perché?
    - perché gli anni passati, almeno gli ultimi anni, è sempre stato così
    - è vero che il Regolamento riporta "una squadra per Provincia", ma se andate a rileggervi (se lo avete salvato, io ce l'ho ancora) il Regolamento 2009-10, riportava la stessa cosa, ma le promosse furono ugualmente tre!
    - le Province coinvolte nei Gironi che vengono chiamati "D2 Provinciale Milano" in realtà sono 3 : Milano, Bergamo e Monza Brianza! per cui, si potrebbe interpretare 3 province=3 posti
    - promuovere 1 squadra su 45, quando ad esempio nella provincia di Como le squadre erano 5, 1 solo girone, 3 società, oltretutto squadre composte da ragazzini alle prime armi..... sembra una follia! :nono: Che si aggiunge ai 2 posti in C1 per la Lombardia :confused:

    Ad esempio, voi del Cavernago che siete arrivati secondi, sapevate questa cosa? L'avevate sempre saputa? Perché sul vostro sito nell'ultimo articolo prima delle finali riportavate "la semifinale, che deciderà le squadre aventi diritto a partecipare al campionato di D1 nella prossima stagione!"
    Farebbe pensare che anche voi pensaste che le squadre fossero più di una...

    Vi hanno detto a Trezzano che la squadra era solo una?
    Io me la sarei presa e non poco :(
     
  6. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    cari giocatori anche secondo me 1 squadra che passa e' assurdamente poca ,il problema che giocate in una zona oltre a una regione la LOMBARDIA che ha' il livello piu' alto d'italia percio' posso solo fare i complimenti sia a i vincitori che a i vinti:)
     
  7. StopSpin

    StopSpin Utente

    Beh il regolamento è chiaro, una squadra per provincia, ovviamente non geografica, ma relativa ai gironi della D2. Che questo sia poco logico lo avete già detto voi.

    Durante la stagione, dopo la pubblicazione del tabellone dei play-off, i soliti "bene informati" avevano detto che sarebbero state le tre finaliste a passare, ma questo, in effetti, non stava scritto da nessuna parte. Ciononostante, arrivare nelle prime tre sembrava equivalere al passaggio in D1.

    Quello che non è ben chiaro invece sono i "ripescaggi" in caso di posti vacanti. Sembra che non ci si basi (solo) sulla posizione conquistata, ma anche e soprattutto sulla richiesta effettuata dalle squadre. Insomma, spero di sbagliarmi, ma temo che per sapere chi è passato e chi no bisognerà aspettare la pubblicazione dei gironi D1 della prossima stagione e questo non è un granchè...
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' sempre stato cosi', se ne e' parlato in diversi thread.
    ciao
    Piergiorgio
     
  9. StopSpin

    StopSpin Utente

    Magra consolazione...
     
  10. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    L'ho già scritto, anche lo scorso anno il regolamento era uguale (una squadra per provincia) ma le promosse direttamente sul campo dalla finale dei playoff sono state tre, non una!

    I ripescaggi e le richieste poi sono un'altra cosa, e un'altra vergogna... noi lo scorso anno siamo stati i primi classificati tra i non promossi sul campo, abbiamo fatto richiesta per la D1, abbiamo fatto notare che in tutta la stagione non avevamo perso nemmeno una partita fino alla finale dei playoff, e la D1 non ci è stata data :muro:.... a richiesta di spiegazioni, la solita risposta arrogante: il giudizio è a nostra discrezione, non siamo tenuti a darne le motivazioni... certo, perché altrimenti si dovrebbe spiegare che ci sono figli e figliastri... tralsaciando le solite squadre "famose", il villaguardia ha avuto 4 d2... ne aveva già 3 e gli hanno concesso la quarta! (è solo un esempio, ho tutto l'elenco dei posti concessi lo scorso anno, i criteri sono veramente o insondabili :mumble: o sospetti :confused:)
     
  11. StopSpin

    StopSpin Utente

    Lo so che l'avevi già scritto, ma dato che hai anche chiesto "Vi hanno detto a Trezzano che la squadra era solo una?" io ho ribadito che se il regolamento dice che viene promossa una squadra sola non vedo perchè ci si dovrebbe stupire o lamentare. Se poi, per merito, ne vengono fatte passare anche altre ben venga.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina