1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Play off C2 e D1 2014 a Biella.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 3 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Appena tornati dai CIG da solo 16 ore già si riattrezza il Palaiti di Biella sede dei play off regionali 2014. Due giornate di appassionate battaglie pongistiche fra squadre agguerrite . Dettagli sul sito fitetpiemonte.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Mag 2014 ---
    promosse in C1 TT s.Salvatore (Berta,Barisone,Pero) e TT Arcadia (secondo anno consecutivo,complimenti)
    Promosse in C2 TT Alba e TT Arcadia....
    Bellissimi gli incontri fra Franco Fabio e Riky Piria e al cardio palmo alla bella 15 13 Barisone su Piria nella finale per il primo posto .
     
    Ultima modifica: 4 Mag 2014
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  2. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Con ogni probabilità ci sarà un'ulteriore promozione in C2!! :campione:
     
    A Bombarolo piace questo elemento.
  3. bampao

    bampao Utente

    Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Magari ne esce uno in più anche per la C1 ... Storicamente le probabilità sono alte .
     
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un bel fine settimana e partite tutte da giocare... Mi son proprio divertito. Solo una cosa: non sarà troppo scivolosa Biella perché venga riconfermata ancora per i concentramenti?!?!
     
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    basta chieder consiglio a chi ci gioca sempre. bagnare le scarpe è poco efficace.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Suggerimenti? Io lì non scivolo solo con scarpe nuove. :(
    E se capita la lunetta verniciata del basket sono cavoli.
     
  7. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dunque, pendiamo tutti dalle tue labbra! :p
     
    A Bombarolo, Chicco e bampao piace questo messaggio.
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    All'inizio che si usava l'impianto eravam convinti fosse colpa del fatto che veniva passata una cera anti righe: sicuramente qualcosa incide ma poi ho scoperto (dopo molti tentativi e prove di scarpe) che si deposita una patina finissima di polvere biancastra che alla fine è risultata esser polvere di legno. Infatti tutta la struttura sotto tetto è in legno ed essendo nuova ,"lavora".... Passare le scarpe sullo straccio umido aiuta per troppo poco tempo e addirittura "impasta" la polvere sotto la suola. Per assurdo è più efficace e pratico passare la mano sopra la suola per togliere la polvere ... in genere prendo lo straccetto umido e faccio "cenerentola" nella mia area di gioco e per tutto il set sono a posto.(ci van trenta secondi)
    Ci giocano la sera anche a calcetto (campionato reg.) e forse le scarpe da calcetto non soffrono di questi problemi boh.. Lo scivolamento ,comunque è esaltato da superfici lisce della suola ; meglio è usare suole con tante striature che funzionano da "antineve".
     
    A The Brillant-one, musicalle e bampao piace questo messaggio.
  9. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io gioco a TT con delle Mizuno da calcio a 5 e ti assicuro che ai concentramenti scivolavo!! Al torneo di qualche settimana fa, però, no!! Si vede che avevate pulito poco prima!!
    Comunque, mi spiace (perché è un cvetino :p), ma devo dare ragione al Bombarolo!! A Biella si vede male di giorno, forse peggio la sera e si scivola! Se poi per non scivolare, ad ogni set devo mettermi a passare la mano sotto la suola delle scarpe (roba che peraltro mi fa anche un po' schifo), mettermi grembiule, pinza nei capelli e via andare di olio di gomito...sinceramente preferisco andare a giocare da un'altra parte!
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Infatti con due giorni interi di aree montate e diversi giorni in cui probabilmente la superficie non è stata adeguatamente lavata (causa alcuni giorni di scuole chiuse) è probabile che il fenomeno si sia acuito. Ricordo che l'impianto è il solo (per quel che ne so ) dotato di oscuranti motorizzati per evitare fastidiose "intromissioni" dei raggi del sole: probabilmente il fatto di aver allestito i 10 tavoli nel senso opposto che per i tornei può aver influito ,ma vorrei sottolineare che nei numerosi stage (fra cui anche incontri internazionali fra professionisti) in cui la palestra era allestita in questo modo nessuno si è mai lamentato oltre misura. Dalle mie parti li chiamo "PICUTA" quelli che non si accontentano....meglio giocare in strutture decenti che in sottoscala. al prox torneo all'atto dell'iscrizione in omaggio dei bigodini....:rotfl:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Difatti mi sembra che nessuno si sia lamentato oltre misura! Una volta lì, si è giocato...
    Comunque, per l'esperienza che ho io delle chiacchiere su come si gioca nei vari palazzetti, tutti picuta quando si parla di Biella!
     
  12. paolo gecchele

    paolo gecchele Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    effettivamente sono molti quelli che si lamentano di BIELLA ma personalmente ringrazio BIELLA per la sua disponibilita' ad ospitarci a dispcapito di altri posti dove veramente le condizioni non sono neanche lontanamente paragonabili. Forse l' unica palestra dove si giochi veramente bene e' il PALABLU di moncalieri ma il povero SELMI non sempre riesce a soddisfare le richieste....
    chi si lamenta perche non si vede o si scivola o i tavoli troppo veloci o lenti dico che vale sempre sia per tizio che per caio quindi sono svantaggiati tutti e due.
    SENZA VENA POLEMICA AVREI VOLUTO SAPERE DA CHICCO LA SOLUZIONE AL RISCHIO SCIVOLATA NON DOPO QUATTRO PLAYOFF E UNA DECIN A DI TORNEI FATTI NEGLI ULTIMI ANNI SOLO PER PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ED ORGANIZZARMI CON MOLLETTE E MOCIOVILEDA.....
     
    A The Brillant-one, eta beta e Chicco piace questo messaggio.
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    io ci son arrivato come soluzione personale ultimamente dopo tante prove inutili (d'altronde è liscio come i classicissimi parquet da palazzetto) e gli altri sorridono ma a me va bene così..... Concordo con Palablu ma i servizi non son nemmeno lontanamente paragonabili ... e le finestre....non esiste struttura incolume da difetti perchè nessuno del tt viene interpellato in fase di progettazione ....
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A Biella si scivola. Punto.

    Da domani proverò l'antidoto "Chicco".

    Va detto che da quando uso Joma da futsala scivolo molto meno.

    In compenso essendo moderatamente ipovedente soffro alcune zone del palazzetto meno illuminate delle altre.

    Paragonandolo ad impianti simili preferisco il PalaVerdi di Novara... anche se averne di strutture sempre di quel livello.
     
  15. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Potremmo farci un bel ping pong saponato! Che ne dite?
     
    A Chicco e The Brillant-one piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina