1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Più che principiante chiede consiglii

Discussione in 'Principianti' iniziata da xerox, 7 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xerox

xerox Nuovo Utente

Buongiorno amici!
    Come si evince dal titolo sono più che principiante!!!Ho 22 anni e come ho scritto nel post di presentazione ho iniziato a giochicchiare grazie ad un banale kit rollnet by dechatlon (non rabbrividite vi prego). Attualmente mi alleno o con un paziente compagno (muro del salotto :D)..oppure cercando il malcapitato di turno che si presta a qualche scambio su tavoli di fortuna. Dopo tante ricerche, ho contattato una società della mia città che organizza qualche corso anche per adulti ( virtus salerno)...ma le attività riprenderanno a settembre.
    Le mie domande sono queste:

A- le racchette che ho a disposizione sono più piccole delle normali..potrei trovarmi male andando poi ad usare quelle standard?

B-Essendo completamente a 0 di movimenti e tecnica (Mai giocato..ne oratori..ne in spiaggia)..può essere deleterio "allenarmi" con il muro di casa?più che altro faccio solo palleggi piatti..e qualche volta cerco qualche top spin di diritto..tutto qua.. :)

Spero di ricevere i vostri consigli e se qualcuno nel salernitano volesse insegnarmi qualcosa..(partendo dal servizio)..sono a disposizione!:D

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome: