1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ping Pong ligure in TV - utenti del forum

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lucioping, 27 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Avevo appena pagato per una webcam erotica, con uno spettacolino tutto particolare, pronto con la mia telecamerina per riprendere il tutto e vedermelo più volte con il rallentatore nei momenti belli, quando ho dovuto dirottare il tutto per registrare un nostro caro utente che parlava di ping pong da una tv sportiva

buona visione

---------- Messaggio aggiunto alle 21:13 ---------- Il post precedente era delle 21:00 ----------

purtroppo non si sente bene, ho chiamato subito un'ambulanza, probabile guida bvmz, che durante il viaggio due consigli su una puntinata tesa te li dà.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Bravo Volte !!!
    Non mi hai detto nulla...se non era per lucio :eek:

Se riesco nelle prossime settimane dovrei invitare una TV locale a filmare parte di un allenamento e/o una partita di campionato..vedremo se riuscirò a farmi dare un minimo di spazio nel loro palinsesto :mumble: :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina