1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piano danneggiato... non so che fare!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da renzo, 19 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. renzo

renzo Nuovo Utente

Salve a tutti, purtroppo dopo aver comprato un tavolo della Cornilleau (Sport One) da esterno (ancora in garanzia in quanto ha solo 3 mesi di vita) ho notato che sono spuntate delle piccole macchioline nere sulla parte superiore del tavolo stesso.
    Dopo aver provato a toglierle con una pezza umida, in uno dei due piani, ho solo peggiorato la situazione provocando degli aloni.
    Qualcuno mi sa dire se c'è un'assistenza tecnica (visto che Decathlon non mi sa dire niente), se c'è modo di sostituire solo il piano superficiale (non penso infatti che si possano togliere gli aloni) e se c'è qualche minima possibilità di far rientrare i piani in garanzia?
    In alternativa, non posso vederlo in questo stato (anche se non è niente di grave) e sarei disposto anche a svenderlo.
    Grazie a tutti.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao e benvenuto,intanto.
    mi incuriosisce molto ciò che scrivi ,non ho avuto a che fare con il modello in oggetto, ma so che in genere gli "Esterni" son costruiti con un piano in metacrilato poco soggetto a variazioni di temperatura e umidità...
    Non vorrei che il materiale stesso (forse in resina)fosse difettoso già in origine e la cosa si sia rivelata una volta esposto alla luce. Sarebbe il caso di provare a postare una foto per saperne di più.Strano anche che si sian formati degli aloni che non riesci a togliere :sei sicuro che la pezza fosse umida di acqua e non di solvente? in genere , usare un pò di acool annacquato 50-50 per pulire le superfici dei piani di gioco è un metodo abbastanza sicuro.Così come posterai la foto qui prova a spedirla via mail all'assistenza Cornilleau .
    Sul catalogo ufficiale la garanzia è di tre anni e di 10 sul piano di gioco
    Cornilleau Catalogue 2012-2013

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina