1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piacentini: Revoca dei titoli italiani 2007

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mencozzi, 17 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Allora è ufficiale Il consiglio federale della Fitet,preso atto della sentenza della Caf,ha tolto a Piacentini i due titoli italiani,dunque i nuovi campioni italiani 2007 sono: singolo maschile,Mihai Bobocica,doppio maschile,Umberto giardina e Daniele Sabatino.

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Re: Piacentini privato dei titoli 2007

Sono d'accordo con la decisione della Fitet.
    Grande Piacentini.

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

Giusta decisione.Un po se lo merita.

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:

E l'altro pò chi se lo merita?:confused:

5. arturo

arturo Bannato

Titolo revocato: dovrebbero rigiocarsi i campionati

Ho visto che sono stati revocati i titoli a Piacentini,
    ma se gli viene tolto il titolo, sarebbe giusto rigiocare tutti i campionati, perché teoricamente tutti coloro che sono stati sconfitti nei turni precedenti avrebbero potuto aggiudicarsi il torneo.

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Infatti ora il Comitato Olimpico rifarà disputare le gare di atletica femminile dall'Olimpiade di Sydney 2000 in poi perchè Marion Jones era dopata (rea confessa) e quindi nelle batterie e nelle prove di qualificazione ha eliminato atlete che potevano qualificarsi per i turni successivi. :rotfl:

Dicono che per velocizzare la cosa useranno un nuovissssssimo ritrovato della tecnica, una macchina del tempo (denominata De Lorean DMC-12) di proprietà del Comitato Olimpico. Torneranno indietro nel tempo rapiranno la Marion Jones del 2000/2004 rimpiazzandola con quella pulita e squattrinata del 2007... e poi Ritorno(eranno) nel Futuro. :D

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Piacentini si è già beccato il minimo indispensabile... Io, sinceramente, vuoi per dare un messaggio forte, vuoi perchè ha infangato il nome del nostro sport al livello più alto, gliene avrei dati 2.
    Si ritenga quindi fortunato.

8. arturo

arturo Bannato

a maggior ragione, se lo fa il CIO non vedo perché non può farlo la fitet.
    - - -

ed inoltre visto che hai tirato in ballo le olimpiadi, la medaglia d'oro della jones non è stata assegnata alla seconda classificata!!

9. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sono sicuro che non avrebbe potuto ricevere regalo di Natale più bello:nono: :muro: :approved:

10. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    un poco però soffermandosi a riflettere è un ragionamento corretto dare più anni di sospensione in questi casi.

Io che perdo contro Piacentini ai campionati italiani non ho diritto di replica e magari avrei avuto molte chance di arrivare a medaglia.....

(ovviamente era inteso come "io" generale onde evitare incomprensioni...)

comunque per la cronaca in doppio assoluto ho perso contro piacentini-bobocica....

manteman

11. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Comincio ad avere l'impressione concreta che Tu sia "bello forte".
    Posso sapere il tuo nome, e dove giochi?;)

12. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    mi chiamo Jan Owe Waldner e gioco in valle d'aosta.

13. arturo

arturo Bannato

messaggio di arturo modificato per sbaglio... arturo modificati il messaggio

14. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    :eek: Sarai mica quello famoso che c'è tu tutte le copertine delle riviste di tennis-tavolo??:eek:
    p.s Ho visto alcuni video tuoi, devo dire che quando eri giovane eri micidiale:eek:

15. Dan

Dan Utente Attivo

Ma che sta succedendo qui,ho cambiato discussione e anche questa termina con Giando che chiede chi e' manteman???:rotfl:

16. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Tiro a indovinare: è Manna Romualdo.

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    eddai Giando..tiro ad indovinare Giando sta per Giandomenico e Mante sta per Mante....menico? dai che ce la fai!

Comunque un po' il Mante ci assomiglia veramente a Waldner. Se non fosse che Waldi pur essendo piu' vecchio i capelli ce li ha ancora..senno' la somiglianza sarebbe strabiliante...:eek: :eek: :eek: :rotfl: :rotfl: :D :D

Duro Fabio, ti auguro un girone di ritorno migliore dell'andata..

18. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ma questo è ovvio! ma non c'è scritto da nessuna parte che si devono rifare le gare, ormai sono storia punto e basta
    capisco benissimo che manteman (Giando cerca "mante" nelle classifiche nazionali ;)) è toccato nel personale come molti altri pongisti... e anche io se fossi in loro penserei "cavolo allora io potevo avere un risultato diverso" ma allo stesso modo penso che manteman possa darmi ragione sul fatto che non possiamo metterci li e ripetere i CI 2007! Sbaglio?

...e se poi beccano un altro dopato nei CI2007bis? Facciamo il tris? Ripeto capisco come si può sentire un atleta fregato da uno con il "turbo" ma l'idea di rifarli è assurda ed era su quello che ero ironico e non certo sugli atleti "senza turbo" fregati. (sempre che il "turbo" fosse stato usato per la gara)

p.s. scusami arturo ma ho modificato il tuo messaggio per sbaglio mettendo la mia risposta, rimodifica il tuo messaggio con quello che avevi scritto prima ovvero dicevi che manteman che è un pongista di livello ti dava ragione.

19. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ora tiro ad indovinare io è mantegazza?

20. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Giorno, hai perfettamente ragione.
    Non discuto sul fatto che siano da rifare o meno i CI...consentimi però di dire che anche per esempio chi ha perso nei quarti di finale e si vede sfumare una medaglia cosa deve fare????

Chi si ricorda i CI di Jesolo ricorderà una mia partita con Piacentini persa nei 16 esimi per 4-3.....che devo pensare????

Io giocavo molto molto bene, almeno per il mio livello, e mi rimane il dubbio adesso....non devo avere dubbi??

triste vicenda forse è meglio che passiamo sopra.

mante

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina