1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pessotto precipita dalla finestra

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Donic Player, 27 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    L'ex giocatore della Juventus e ora team manager dei bianconeri, è precipitato dalla finestra della sede torinese della Juventus. Pare che non sia in pericolo di vita, ma è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale...Speriamo che si riprenda il prima possibile e che non sia in pericolo di vita....
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    D'accordo e comunque, se volete sapere tutto quello che succede, basta che ogni tanto cliccate sul sito del Corriere della Sera.
    http://www.corriere.it/
     
  3. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    è precipitato si, ma sembra si sia buttato
    e con un rosario in mano per giunta:mumble:
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, vi erano motivi di depressione legati sia alla famiglia sia alla squadra.Purtroppo si parla ormai di evidente tentativo di suicidio.
    Credo che pero' questa discussione possa chiudersi perche' troppo triste ed ogni commento rischia di essere inopportuno.
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non sono d'accordo, i commenti sono ben accetti, siamo in un paese (e in un forum) democratico, basta rispettare la dignità umana.
    Io sono con Pessotto e spero che tutto presto possa finire per il meglio, se lo merita quel ragazzo: ha fatto tanto per la sua squadra e s'è sempre dimostrato una persona mite e modesta.
    GUARISCI PRESTO, IO SONO CON TE
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi amico, devi capirmi quando mi esprimo. E' chiaro che siamo in democrazia, lo sempre detto e sostenuto.
    Questa vicenda è triste e dolorosa e riguarda un personaggio che credo sia stimato in tutta Italia e, tutta l'Italia, prega che finisca bene.
    Quello che voglio dire è che c'e' poco da commentare: come tu dici, a questo punto è sufficiente il rispetto della dignita' umana. Cosa altro vuoi aggiungere ??? Sul perche', sul percome..lasciamo che le inchieste (se ci saranno) ne chiariscano le ragioni. Non mi sembra il caso di spettegolare sul Forum, ti pare ???
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ma qui non si tratta di spettegolare, chiunque può lasciare il suo commento di "buona guarigione" a Gianluca senza dover per forza cadere nel pettegolezzo.
    Chi è intenzionato a farlo può farlo, chi non vuole non scrive nulla, come per tutto il resto del forum d'altronde :)
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    D'accordo, allora non si parla di commenti ma di auguri...allora che siano non solo benvenuti ma numerosissimi...:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina