1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

peso e caratteristiche butterfly kiso hinoky...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da negramauro, 26 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    vorrei sapere quanto pesano e le caratterestiche delle due butterfly (V e VII strati) kyso hinoky o, nel caso pesino molto (+ di 85 gr) se c'è ne sono altre simili e più leggere..........grazie mille

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
  3. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    pesa meno di 85g...dicono che è un off ma secondo me non lo è...perche è molto piuveloce

4. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    la V dicono pesi 80 gr mentre la VII 85........credo di preferire la prima , molto più controllo e meno rigida..........garzie....:clap:

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    bel telaio.....l'ho tenuto due mesi e poi via...ihihihih cmq, lo potrei riprendere quando voglio. Sembra averlo sempre usato. Cmq, incollato è una favola. Epoi con quel look tutto bianco e con quella leggerezza....spettacolo....:cool:

6. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    l'avevo notato tra gli altri proprio per il "design".....mi piace un sacco il piatto.........

per le gomme da incollarci.....ora ho la donic coppa jo gold rossa e la a'conda medium (che cambierò a breve per una più offensiva), vanno bene con questo telaio (il v strati)???prima giocavo molto in difesa da lontano e ore sto passando ad un gioco all around........va bene o vi sembra eccessivo????

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, la COppa è un'ottima gomma e dovresti poter giocare come ti piace...certo, il telaio è un allround+ (forse anche un off-) ma dovresti controllare benino ciò che fai. Poi sai, con l'allenamento.....cmq, se puoi provarlo di conviene farci qualch allenamento, anche se comprare a "busta chiusa" potrebbe non causare traumi visto il poco prezzo del telaio. Cmq, secondo me, ti piacerà...belle parabole e ottima velocità abbinate ad un buon controllo. Provaci....

8. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    se non riesco a mettere la palla in campo darò la colpa a te.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina