1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pescare in sardegna

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da patrytorto, 1 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Ho gia chiesto sul forum di eventuali club di tt vicino a Orosei,ma sembrerebbe che non ce ne siano,quindi niente tennis tavolo per tre settimane (mia moglie fa dei salti di gioia....:rotfl::rotfl:)
    quindi dovro dedicarmi alla pesca
    Chiedo agli amici sardi del forum,se hanno qualche informazione sulla pesca a Orosei e dintorni ,siti internet dedicati alla pesca,informazioni ,tipi di pesca da praticare etc etc qualsiasi informazione é buona ,vi ringrazio anticipatamente
    Patry
     
  2. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Nessun pescatore?
    solo pongisti? :(:(:(:(
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  4. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Sei fantastica Sunnie
    :approved::hail::hail::hail::hail:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Sono luoghi meravigliosi che meritano di essere visitati, con le indicazioni giuste per di più diventano ancora più affascinanti!

    Buona pesca a te e buone vacanze anche a tutta la tua famiglia!!
    Quando partirete ammetto di invidiarvi un pochettino dato che sarò sempre a Milano a far bilanci...:goccia:ma ad agosto mi "scatenerò" pure io!:sisi:

    Ciao Patry [​IMG]
     
  6. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    mai augurare buona pesca!!!!:azz:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Porta "sfortuna"...?...non ti preoccupare di quel tipo di auguri perchè a volte portano anche bene. :sisi: In casa mia di solito portano benissimo!:)
     
  8. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    io vado a pesca per hobby, sono sardo, se vuoi ti posso dare qualche consiglio...:)
     
  9. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Si con grande piacere
    Veniamo in sardegna le prime tre settimane di luglio esattamente a Marina di Orosei
    pratico quasi tutti i tipi di pesca ,ma non sono espertissimo nel surf casting,ma imparo presto
    Vorrei trovare sul posto una barca da affittare per andare a pescare
    ho visto che a marina di Orosei esce un piccolo fiume ,quindi provero la spigola,il cefalo se hai qualche consiglio e qualche posto li vicino dove poter andare a pescare mi interessano ,a me piace di piu pescare dalla scogliera quindi se conosci qualche bella scogliera dove andare a pescare ben venga
    ti ringrazio anticipatamente
    patry
    - - -
    Non ti preoccupare Sunnie,non credo a queste "betises"(so che capisci il francese)
    ciao e grazie per la risposta e per gli auguri perché so che sono sinceri

    e ti capisco che ad agosto ti scateni,dopo 10 mesi passati a Milano :(

    e se per caso passi sulla costa azzurra fammi sapere ,ti faccio da cicerone,e se hai un po di fortuna ci trovi anche Chicco
     
  10. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Non sono sicurissimo ma ho sentito che proprio le prime 3 settimane di Luglio i pesci sardi sono in vacanza in Trentino ! Approfittano della bassa stagione :banana::banana::banana::banana:
     
  11. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
     
  12. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Grazie per le risposte
    i bigattini li potro trovare nei negozi di pesca?ti chiedo questo perché l'anno scorso in corsica neanche l'ombra di un bigattino
    e con il bibi ?
    [​IMG]
     
  13. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    http://www.pescaok.it/forum/index.php
    chiedi qui,sono piu esperti di me sicuramente...:approved:
     
  14. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    ok grazie
     
  15. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ciao Patry scusa il ritardo. Andrai in vacanze in una delle zone più belle della Sardegna, ma senza tennis tavolo! La mia società si trovo ad un ora e un quarto d'auto verso l'interno (tragitto solo in super-strada)... ma se ti va le porte sono sempre aperte!

    Per quanto rigurda la pesca non è la costa che frequento (la mia è quella occidentale), comunque... meglio le orate che le spigole in quella zona. E' consigliato il bibi, ma generalmente si usa il bigattino per tentare la pesca a più tipi di pesce: orate, spigole, saraghi. Se vuoi un consiglio compra i bigattini la sera del giorno precedente mettili in una vaschetta bella grande e mettici dentro 3-4 sardine. Le orate vanno ghiotte di sardine, ma non tutte le pezzature si possono permettere dei pesci interi, quindi...

    Per quello che vuoi fare tu non usare l'americano (a meno che non ti lo consigli espressamente qualcuno in quella zona)...

    Se lo busco ti faccio avere l'indirizzo dell'associazione di pesca sportiva che c'è in Baronia così magari puoi partecipare anche a qualche gara (i dopo gara a base di maialetto arrosto, cinghiale e agnello di quella associazione sono strafamosi :metal:)

    Spero di esserti stato utile...
     
  16. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    per le orate,consiglio:
    americano e canolicchio,quest'ultimo meglio se intero
     
  17. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Grazie per le risposte precise e rapide,si mi piacerebbe partecipare a qualche gara(soprattutto per come lo chiamano nel rugby,il terzo tempo ;) )
    fammi sapere l'indirizzo della tua palestra ,e gli orari se siete aperti in quel periodo passo volentieri ,per quanto riguarda i bigattini,potro trovarli sul posto?e l'idea delle sardine ,mi sembra ottima
    ciao ciao a presto,e se per caso passate da queste parti venite a fare due tiri
    ciao a presto
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    On comprend le français emploie pour mon travail, oui les "betises" sont seulement "betises";)
    Vivre à Milan n'est pas le maximum pour une toscane mais on nous adapte à tout.
    Merci beaucoup pour l'invitation JAMAIS DIRE JAMAIS dans la VIE !
    Et tu vis la pêche !
    A bientot, Sunnie:):):)
     
  19. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Si ma tutti quelli del nord dell'europa vengono in sardegna per trovare un po di caldo :D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  20. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Siete Benvenuti ! Guarda pero' che la Sardegna è come il TT : Non ha antidoti :byebye: gp
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina