1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perchè Timo Boll va spesso a terra?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Lukemaster, 19 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Ma perchè Timo Boll va spesso a terra?
    Si sbilancia troppo su alcuni colpi oppure (e questo sarebbe un po' assurdo) è una questione di "spettacolo"?

ho appena visto la finale del doppio (euro 2009) e Boll è andato a terra almeno 3 volte (e per due volte gli è tornata indietro la palla che non ha preso)

2. Jak

Jak Bannato

Sarà la vecchiaia, l'anno prossimo lo troveremo a giocare in C2 in Italia di questo passo...
    A parte gli scherzi ci stà con la tensione di quei livelli qualche cedimento, e poi non e che lo vedo spesso cadere nelle partite dato che ho sentito che in questo periodo e in ottima forma...

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Delso mi confermerà questa cosa... un Italiano che va spesso a terra dopo aver colpito di dritto è Alex Casaschi :D

4. Match

Match Nuovo Utente

Si,capita spesso che Boll finisca a terra.. per ora ricordo delle volte contro Ma long:azz::rotfl:

5. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Il video è questo:

00:58 qui ci va vicino, ma ci può stare
    3:18 qui si appoggia ma non va proprio giù
    5:06 qui si butta clamorosamente
    6:49 qui come sopra
    7:40 ancora?
    8:27 simile a quello del 3:18

il tutto nella stessa partita :confused:

ahahah è un pazzo scatenato!

6. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    A me sembra che quanda cada sia una questione di movimento: ritrovandosi la pallina addosso non può imprimere rotazione con il braccio così, e allora usa il peso del corpo e immancabilmente cade (non può battere anche la gravità:D); non lo vedrai mai fare a un cinese perchè loro si spostano molto bene con le gambe ed eseguono top potentissimi e con molta rotazione a braccio teso

7. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Si vede chiaramente che lo fa apposta, probabilmente vuole solo fare un pò di spettacolo in più.

8. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Più che cadute, mi sembrano dei passi di breakdance:sisi:

La scena al min.7:50-8:12 poi è così toccante che mi sono commosso.

9. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    ahahah

infatti nei commenti non ho scritto "qui è caduto" ma "qui si butta clamorosamente" :clap:

cmq ricordo un'altra partita in cui ha rimesso la palla in campo stando seduto a terra (quasi come nel pezzo 7:50-8:12)

10. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    L' enorme quantità di booster applicato crea un peso eccessivo, che lo sbilancia quando porta i colpi...Quindi cade.:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina