1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per una volta che posto...uno spammer...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da stregone, 27 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stregone

stregone idiota....

E bravo Valeriov33 e, ancora più bravi, Sunnie e Giorno che si sono accorti dell' inghippo.
    Oltretutto l'argomento trattato non era per nulla banale e discretamente 'a rischio' discussione, l'Iran ed il nucleare.
    Vabbè, sarà per un'altra volta.:mumble:

2. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Scusate l'ignoranza che significa spammer?

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Discussuione a rischio...per questo non ero intervenuto...ma "per ora" si stava sviluppando tranquillamente...no ??

5. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
  6. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    OT..ma tanto :rolleyes: ;) ....
    da te sta nevicando come qui a Genova ?

7. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A santa sul mare no per adesso, stamattina son stato a Lavagna per un esame all'ospedale e ho visto alcune auto con la neve sul tetto, a Genova?

8. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ora è + acqua che neve...ma sino alle 10 eravamo messi male... :eek:

Strade pulite

9. stregone

stregone idiota....

Non capisco il senso del post...
    Se si intervenisse solo su discussioni tipo " che manico usa tua sorella" , evitando argomenti pericolosi, spinosi, a rischio ma che hanno un grande impatto sulla nostra vita comune, saremmo ben messi...ma questo è l'andazzo.;);)
    "per ora" era andata bene, come dici tu: perchè, ti aspettavi un attacco nucleare via internet ?:)

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    no di certo, ma in passato erano nate discussioni, sfociate in liti al limite "della civiltà" su argomenti seri come:
    - religione
    - politica
    - etc.etc.

11. stregone

stregone idiota....

Vero anche questo, sono stato protagonista di un paio di discussioni 'indecorose', una delle quali andata ben al di là 'della civiltà' come dici tu.
    Mi ero scusato, ma forse non te sei accorto, visto che non partecipi a discussioni pericolose, ti limiti a leggerle...come fanno in tanti.
    Troppo comodo, ogni tanto occorre schierarsi, anche perchè il forum nasce come 'mezzo' di discussione, e del 'manico di tua sorella' non gliene importa niente a nessuno, dell'atomica in mano a dei pazzi dovrebbe...
    Visto niente di quello che sta capitando a Bombay ?
    Ma non importa, chissà se nevica a Bombay...

12. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

sbagli persona ... :mad:... mai tirato indietro !:nono:

ho anche partecipato ad un paio di queste "arringhe" , ma quando ho visto l'andazzo che prendevano ho pensato di non partecipare + ... a dire il vero, è raro che io legga questa sezione (mi è stata segnalata da "un amico di forum")

13. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Se si vuole mantenere amcizie leggere, in ambito sportivo, mai parlare di politica e di religione, io l'anno scorso, sono intervenuto in una discussione pseudoreligiosa ed "apriti cielo" cosa è successo, naturalmente che la pensa diversamente, in Italia, si sente offeso.

Evitare discorsi supolitica e religione a mio parere dovrebbe essere una regola del forum, anche nei locali pubblici tipo un bar o ristorante, sarebbe vietato parlare di religione e politica, forse non tutti lo sanno.

Ciao a tutti.

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io sono invece del parere che tutti leggono tutto. Magari alcune volte alcune sezioni vengono meno lette, ma non credo assolutamente che siano del tutto ignorate. L'occhio cade da per tutto.

Poi ognuno è libero di leggere, interessarsi e/o meno, postare e/o meno.
    Personalmente, lo scrissi in una discussione ed anche recentemente, non sono interessata alle discussioni politiche, non mi piacciono. Però questo non vuol dire che non le legga.

Sicuramente in discussioni più elaborate è bello saper colloquiare e in maniera civile. Non sempre, però, è successo anzi. Anche in discussioni meno elaborate è capitata questa cosa è ovvio allora che di discutere nel virtuale...passi la voglia. E' già la realtà pesante in se per se...che di "litigare" nel virtuale non mi sembra proprio il caso...Ed allora uno ci pensa 3 volte e ancor di più se scrivere e/o meno. Si sa non tutti siamo uguali, ognuno con i nostri pregi ed i nostri difetti. Anch'io so di averceli i miei difetti! Basti solo dire che sono una "donna":D:D

BVZM71 nelle discussioni inerenti soprattutto il tennistavolo e tutto quello che ne deriva lo leggo sempre molto volentieri. I suoi post mi hanno insegnato tantissime cose tecniche inerenti questo sport.
    (Grazie "BV"!!:love:)
    Ed il bello di BV è quello che è rimasto lo stesso identico utente del forum che ho conosciuto io! Il forum del 2007. Quando c'era uno spirito di aggregazione ben più delineato di quanto lo sia adesso.

15. stregone

stregone idiota....

Ascolta, non ho nessuna intenzione di far polemiche nè con te, nè con nessun altro in forum o altrove.
    Se uno sbaglia perchè trasportato dal tenore della discussione e riconosce l'errore di sua volontà, non per essere stato indotto, penso che dovrebbe avere ben altra comprensione.
    Se uno sbaglia non deve essere bollato per tutta la vita, soprattutto quando l'errore è stato commesso nell'uso dei termini: ognuno di noi ha poi il diritto di pensarla come vuole.
    Mi sa che sei tu a sbagliare persona, io ho sempre avuto il coraggio delle mie azioni nel bene e nel male,

Dici bene, per me hai ragione.
    Si pone però un problema: quando iniziano queste discussioni cosa bisogna fare ?
    - non leggerle ma, se non le leggi, non puoi sapere il contenuto della disputa.
    - leggerle e fare finta di niente, alle volte però è veramente difficile...
    - leggerle ed intervenire, con tutti i rischi che ne conseguono.

Guarda anche solo questo thread: il titolo è chiaro, quello che ho scritto aprendolo non mi pare offenda nessuno...eppure...
    Ora, dimmi tu cosa faresti al mio posto, visto che pare che pochi abbiano la voglia di intervenire quando ci sono di mezzo io.
    Forse mi dirai che al mio posto non avresti creato problemi prima, sono d'accordo, ma visto che la frittata è fatta...
    Non posto più, non leggo più ?
    Sì, è l'idea migliore.
    Buon week-end a te e a tutti.:sisi:

16. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ho scritto che sbagliavi persona perchè mi sono sentito "accusato" di far parte di quel (purtroppo) folto gruppo di persone (spesso nemmeno iscritte) che leggono senza esprimere mai proprie opinioni..la tua frase in questione era:
    "Troppo comodo, ogni tanto occorre schierarsi,"

Non capisco tutto questo "fervore"....ma ora ricordo bene perchè non ho + partecipato a certi discorsi...:tsk:

Confermo:
    1) mai detto che tu abbia sbagliato :confused:
    2) mai pensato di bollarti :eek:

ergo, non avendoti accusato, non vedo perchè tu debba dirmi:
    "Mi sa sei che tu quello che ha sbagliato persona"

Semmai , sbagliando o fraintendendo "per troppo fervore" , tu mi hai bollato....

PS: una delle discussioni a cui facevo riferimento è
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/11503/
    ..ma vi prego , non riapriamo quell'argomento :muro: :hail:
    - - -

:love: grazie :king:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  17. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Io penso invece che un forum dovrebbe permettere qualsiasi tipo di argomento (nel limite della decenza).
    La politica come altri argomenti fanno parte del vivere quotidiano, volente o nolente.
    Sapere e potere esprimere la propria opinione, senza che per forza debba essere o sembrare un attacco dell'altro, mi sembrerebbe più una questione di civiltà e di rispetto che un modo per "evitare rogne".

Bisognerebbe che tutti cercassimo di "vivere il forum" non come questione personale, ma come momento d'incontro e di scambio di idee, conoscenze ed esperienze.
    Se poi capita che una parola venga "spesa o compresa male" non ritengo necessario infervorarsi immediatamente.
    Forse meglio prima spiegarsi privatamente e poi eventualmente replicare.

Inoltre penso che sarebbe cosa utile per il forum accettare con molta più leggerezza discussioni futili che servono a cementare lo spirito di gruppo ed aumentare l'allegria.
    Pena, a parer mio, la morte del forum.
    Imho

18. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    l' ho letto ma nn ho capito...quelli che wikipedia definisce spammer non sono (almeno x quello che ho percepito io) come valeriov...

19. stregone

stregone idiota....

Ti rammento che non sono stato io a pescare nel torbido per primo, il post di cui sopra lo hai scritto tu.:cool:
    Io non sono bravo a mettere in grassetto le frasi, nè a sviscerare i discorsi altrui, ma i concetti e le insinuazioni intrinseche e gratuite sì.
    Non ho mai usato il termine "fervore", a meno che non sia diventato babbeo del tutto.
    Dici di non avermi bollato ? E perchè allora te ne sei uscito con quel post ?
    Rileggiti bene anche l'ultimo che hai scritto, trai delle conclusioni quantomeno azzardate.
    Ripeto, non ho voglia di litigare, con te poi con il quale non ho mai avuto a che dire, ma passare per fesso no.:nono:

Poi, come sempre, GRANDE SUPERCIUK::clap:

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Non mi devi dire grazie! E' la mia verità! Io la penso così. Sei un utente schietto, preciso, a volte "asciutto" ma secondo me ci vuole e poi insegni (scrivendo) e ti pare poco??;)
    - - -
    :approved:Quotissimo!
    La parte della politica l'ho cancellata. Ma non perché sia così "scema" da non comprendere che fa parte del nostro vivere quotidiano. Ripeto il mio concetto: NON M'INTERESSA! Di discuterne soprattutto in un forum sportivo.

Il forum è motivo o almeno dovrebbe essere motivo di aggregazione, luogo dove colloquiare civilmente.
    Cercare tutti MA DICO TUTTI di dire la nostra con il rispetto verso chi legge. Di dimenticare eventuali "discussioni" del passato e costruire così un buon forum.
    Ogni tanto un sorriso vale più di una discussione super Super elaborata!:)
    - - -
    Ferro ...fatti un giro in rete...poi ti accorgerai chi sia valeriov (un utente bannato da moltissimi forum proprio perché uno spammer)
    - - -
    :goccia:...E tu leggi vaiiii!!!! Non posti più??? Ma che diiiici????????
    Stregò...pace e bene!! Per favore!:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina