1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per tutti i nostalgici di Street Fighter

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da jacopong, 1 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Street Fighter: The Later Years

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=BRfngfu-rzc"]YouTube - Street Fighter: The Later Years - part 8 (sub ITA by BBF)[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=icvN9K-b7kE"]YouTube - Street Fighter: The Later Years - part 9 (sub ITA by BBF)[/ame]​

Disponibile anche in HQ su YouTube, ma senza sottotitoli...

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Lo sai che non me lo ricordavo proprio sto gioco?!:eek: Sicché ho fatto una ricerchina...che news!!!:D;)

Poi ho avuto un flash di memoria..ma sinceramente non ci ho giocato tanto :)

Ma i telefilm sono andati in onda anche in Italia!?

L'hai vista la nuova versione IV per la psp3 e XBOX 360?
    Street Fighter®

Meglio il vecchio joystick??:p

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    i video sono belini, grazie jaco......... il IV è un grandissimo gioco............

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io, invece, da pischello ci ho giocato abbastanza...
    Ken era il mio personaggio preferito :metal: (quanto ho pianto nel vedere che fine fa in questa parodia... :( )

Non so a quali telefilm tu ti riferisca. Sicuramente in italia è stato trasmesso l'anime (medriocre) e il film con Van Damme ("una cagata pazzesca!!!" :hoi:)

Per quanto riguarda le nuove versione dei giochi, non mi interessano più di tanto...

...preferisco, piuttosto, vagare
    tra pesini provinciali
    alla ricerca dell'infantil emozione...

Una grande parodia, per un grande gioco! :approved:
    A me ha fatto spezzare dalle risate... :rotfl:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi riferivo se fosse stata mai fatta una serie televisiva. Se ci fosse stata non la ricordavo per nulla. A parte il fatto che non ho mai amato la TV nemmeno da pischella. Però...sai com'é a volte ci si dimentica delle cose..può capitare.
    Ce ne dimentichiamo soprattutto se non interessanti o perlomeno che non ci abbian lasciato una qualsiasi emozione.

Allora...buone "passeggiate" d'introspezione;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina