1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

per quelli che ti mandano un sms alle ore 23:45 venerdì

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wild_1999, 3 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    chi non ne ha ricevuto uno?

per quelli che ti mandano un sms alle ore 23:45 venerdì... che il sabato non possono venire a giocare....e tutti gli altri tesserati che non avevi convocato trovano una scusa per ripicca ... sono impegnati per lavoro, per studio, perchè è morta una zia del padre, perchè non si sono allenati, perchè hanno promesso di andare a mangiare la pizza con la ragazza (alle 17:30 incontro previsto) etc:azz:

tutte le mie ragioni per ritirare le squadre dal campionato!!!!

Marfede

2. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito con la loro assenza alla prima sconfitta della capolista TT Luzzi in serie D FITeT Calabria, compromettendo quasi definitivamente la vittoria finale del girone.
    E ben ci stà per quelli che come me vogliono continuare a giocare, fare l'allenatore e presidente....dovrei dare retta a mia moglie...credo che appenderò la racchetta...dopo questa giornata disastrosa:muro:

Marfede

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    CREDO CHE ADESSO TU STIA ESAGERANDO... :azz:

HO LETTO GIA' STAMATTINA QUESTA SERIE DI... SFOGHI PER QUELLO CHE E' SUCCESSO.

DELUSIONI di questo tipo sono abbastanza DIFFUSE nello SPORT, non solo nel TT.

Non ti ho bene inquadrato nella STRUTTURA della tua squadra/società, ma che tu sia DIRIGENTE, che tu sia ALLENATORE o semplice COMPAGNO di squadra, per alcuni che deludono ce ne sono altri che NECESSITANO ancora di tutte le attenzioni del caso.

E altri ne verranno...
    Che non devono PAGARE lo scotto per colpa di altri...

EPPOI:

1) Si fa parte del mondo del TT anche (personalmente aggiungo SOPRATTUTTO ) per passione personale, quindi, se si riesce a TRASMETTERLA ad altri, bene, altrimenti ce la si tiene per se e PEGGIO per gli altri...

2) Soprattutto se sono dei ragazzini, vanno anche capiti... A quell' età non tutte le cose ci sono CHIARE come dovrebbero...
    Si può anche sbagliare... E anche chi sbaglia NECESSITA di tutte le attenzioni del caso, forse più di altri...
    Se poi si PERSEVERA è un altro paio di maniche... :mad: :mad:

3) Se hanno saltato l' allenamento per via della partita del MILAN...
    GIUSTIFICATISSIMI... FORZA MILAN...:campione: :campione: :campione:

Tifo a parte, a quell' età io ero talmente TIFOSO, che se il MILAN perdeva stavo male per giorni...
    Meno male che il periodo CALDO era in contemporanea con l' ERA SACCHI-CAPELLO... :campione: :campione:
    Ho sofferto poco e gioito PARECCHIO... :D

Tra tutti questo mi sembra il MOTIVO più giustificabile...

uno ZORRO milanista verace... :campione: :campione:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

:mumble::mumble::mumble:

capisco l'incazzatura, è peggio di un sms di una tipa che ti da buca !!!:azz:

queste son le vere incazzature ,quando si compromette la squadra del pingpong....

ovvio anche se il numero 1 della squadra ora purga !!!!

panka !!

WILD DI LA VERITA' SE LA BIBA GOLIC TE NE MANDA UNO ALLE 3 DEL MATTINO.....

FURBACCHIONE !! :)

5. jero

jero Utente

Tu convoca tutti per la partita, poi comunichi la formazione che scenderà in campo sul campo gara mezz'ora prima dell'inizio. :approved:

6. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    può funzionare quando si gioca in casa ....fuori casa dovrei affittare un furgone 9 posti:rotfl: comunque ormai in serie D lottiamo solo per il secondo posto avendo perso la sfida diretta....quindi posso accontentare e far giocare anche le riserve meritevoli nelle prossime partite....tanto lascio comunque aufwiedersehen Calabria bella:clap:

Marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 20:39 ---------- Il post precedente era delle 20:27 ----------

...ZZTOP!!! attento che non ho scritto che voglio divorziare:rotfl:....non la conosco comunque la biba golic chi è?:mumble:

comunque ...l'incazzatura è ormai passata....ho scritto tutti questi post prima di perdere le partite di questo fine settimana....quindi avevo ragione di incazzarmi se in due giorni tutti i sacrifici fatti questa estate senza fare un giorno di mare per preparare i ragazzi e vincere sia la C2 e la serie D sono svanite per un paio di assenze importanti e per altri motivi vari...spero che la prossima settimana si va meglio...intanto martedì saltiamo gia un allenamento, in programma premio Coni provincia Cosenza "stelle dello sport 2011".

Marfede

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. john barber

john barber Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni barberini
    Squadra:
    t.t. acli lugo
    3) Se hanno saltato l' allenamento per via della partita del MILAN...
    GIUSTIFICATISSIMI... FORZA MILAN...

Tifo a parte, a quell' età io ero talmente TIFOSO, che se il MILAN perdeva stavo male per giorni...
    Meno male che il periodo CALDO era in contemporanea con l' ERA SACCHI-CAPELLO...
    Ho sofferto poco e gioito PARECCHIO...

Tra tutti questo mi sembra il MOTIVO più giustificabile...

uno ZORRO milanista verace...

Grande Zorro!! non sapevo che anche tu fossi milanista...!!!

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro JOHN BARBER
    l' ultimo da cui mi sarei ASPETTATO una risposta in questo TOPIC sei tu... :D :D
    I saluti te li ho fatti nella SEZIONE REGIONALE, dove ti avevo "scovato " poco fa... :banana: :banana:

Ebbene SI, sono MILANISTA quasi dalla nascita... :campione: :campione: :campione:
    Dai tempi di RIVERA :hail: (il suo ultimo anno )...

Alla prox.

ZORRO :cool:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    C'ho giusto qui una diapositiva (Ma il MarFede.. da buon uomo wild.. mi preferisce il fascino latino.. anzi.. americalatino!) :D :

11. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Penso che il buon wild necessiti una visita al thread "donne e tennis tavolo...", secondo me gioverebbe al suo spirito (e alla sua cultura in senso lato... come si fa a non sapere chi è la Biba ? :eek: ) dopo le delusioni sportive ;).

12. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ...nightborn!!!...sono sposato con una donna più giovane di me di ben 16 anni ed è gelosissima....ogni tanto fa anche bene fare il finto tonto...ti pare? comunque se vuoi posso postare tutte le mie amiche che giocano a tennistavolo che forse ignori... ma che ti assicuro che sono molto più belle della biba...mia moglie comunque è iscritta sul forum è controlla anche se non scrive più nulla...attento a quello che scrivi ok?:rotfl:

ciao
    Marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 13:01 ---------- Il post precedente era delle 12:51 ----------

Eta....mi piacerebbe postare una foto di una mia amica di facebook che è molto più bella della Biba....ma come hai scritto tu ...io preferisco le latine-americane infatti me la sono sposata una...anche se è figlia di italiani emigrati e quindi italianissima.

ma anche cerco la foto di mia moglie e la posto nella discussione "donne e tennis tavolo...", che mi suggerisce Nightborn così arricchisce il suo di spirito:rotfl:

Scusami se in una risposta ho scritto che volevo superare il tuo record di 1500 post...vedo che sono invece oltre i 5.000 que ganador complimenti...:campione:

marfede

13. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Hola Zorro!

scusami ma... tra tante risposte ricevute ai miei post disperati...mi sono accorto di non averti risposto.....se vuoi posso giustificarmi che i miei allievi che mi hanno deluso in questo fine settimana sono classe 1991,1987, 1994, 1996, 1997...non sono ragazzini come puoi vedere...per loro ho rischiato la vita, la prigione e sto rischiando di perdere una moglie e un figlio di un anno e mezzo che non vedo dal 18 di gennaio 2011 ...lo sto vedendo crescere tramite skipe...detto questo credo che mi hai inquadrato sicuramente meglio:approved:

per quando riguarda il ruolo nella struttura della mia società....in pratica faccio tutto da solo..sono presidente, allenatore, giocatore e accompagnatore...non c'è un solo genitore, altro dirigente che mi aiuti...quindi...
    ...potrei aggiungere tante cose....che uno della prima squadra ha mancato l'allenamento per veder il milan è l'ultima cosa....anche se poi domenica ha fatto una mezza figura di mierda perdendo con un ex terza categoria che non giocava da 10 anni 3 set a 1....
    ...sono incazzato contro la natura...ho un n. 1 che non perdeva partite a livello regionale da 1 anno e mezzo tra tornei e campionato e si becca l'influenza con bronchite proprio la settimana dove abbiamo lo scontro diretto e senza allenamenti mi perde 2 patite su 2....il mio n.1 della serie D mi telefona alle 23:45 di venerdì che non viene a giocare il sabato...e naturalmente mi sono trovato a chiamare tutti i tesserati che non avevo convocato...e tutti mi sono "morti alle mani" come si dice dalle mie parti...appena ne ho potuto trovare uno disponibile per fare squadra...naturalmente abbiamo perso 4 a 2 e compromesso tutto il campionato, anche li per caso o per pura sorte si giocava lo scontro diretto....
    ...se vuoi continuo....credo che basti a chiarirti il mio stato di disperazione....meno male che esiste il forum e mi sono potuto sfogare...
    hasta la vida:birra:

Marfede

14. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek::eek::eek:

Di la verità, sei un'agente della C.I.A. ed il ping pong è solo una copertura....:eek::eek::eek:

15. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ah ah ah grande Maestro ...mi inchino:hail:...quasi hai fatto tompola!!!!:banana:

marfede

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Purtroppo ora che lo hai scoperto e che la copertura è saltata l'Agenzia ha una sola opzione nei confronti dell'ex agente W-1-9-9-9. :(

Devo sentire Langley ma temo che il cablo sia già partito. :mumble:

Se l'eliminatore è sulle sue tracce, gli consiglio di disattivare Skype, buttare cellulare e computer nella cisterna dell'acqua e.. cambiare subito aria e connotati. :approved:

17. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ben venga! Penso arricchirà lo spirito di noi tutti! :approved:

Noto, invece, con piacere che hai avuto modo di sfogare la tua amarezza e di riprendere il sorriso. Questo reputo sia la cosa più importante.

18. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ....Eta! chi è Langley? devo aver paura?....comunque cambierò aria presto...connotati mai!!!:rotfl:

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Wild vedi di non fare il furbo con noi, ormai ti abbiamo sgamato! :cool:
    Lo sanno tutti che Langley è la sede del quartier generale della CIA! :eek:

Ormai sei nostro ...... non puoi più sfuggirci! :azz::D:birra:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No, Langley purtroppo non è una sola persona.. per cui non è facile guardarsi le spalle. :mumble:

Sarebbe una città della Virginia dove ha sede questa A.S.D. piuttosto agguerrita. Però credo che i tuoi boys, se non gioca il Milan, ti daranno l'adeguata protezione. :D

Ah.. vedo ora che l'agente R-E-D-S (detto Reddese per la lunga operatività presso l'Ambasciata di Roma) ha smascherato il tuo tentativo di depistaggio. Stavolta stavi quasi per fregarmi.. inafferrabile W-1-9-9-9. :mad:

(Reds.. dici che guardiamo troppe spy stories? :D )

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina