1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

per quelli che passano la notte insonne...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wild_1999, 3 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    per quelli che passano la notte insonne...e la mattina prima della gara 4 ore dalle 7:30 alle 11:30 a mandare sms e fare telefonate per salvare una partita e il campionato:muro:

ho scoperto anche come tanti pongisti sono dei vigliacchi e cagasotto!!! e che non hanno imparato ancora a saper perdere....scendono in campo solo se sono sicuri di vincere....:azz:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

PANCHINA !!!!!

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per tutti quelli che si chiedono se stai parlando con noi del forum o con i "tuoi" che ti hanno particolarmente fatto incaxxare.... :p

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    propongo subito di diritto wild 1999 all'ugf

la sua scrittura mi ricorda qualcosa di familiare

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

per un willd incaZZZZato hip hip urra'

:clap::clap::clap::clap:

5. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    .ah ah ah un altro che ha capito tutto!!!

ciao John! visto che nelle sezioni regionali mi impegno tanto postando risultati e foto e news e più nessuno mi risponde....ho provato a inventarmi post di interesse nazionale e internazionale....:rotfl: così piano, piano cercherò di battere il record dei 1500 post di Eta beta:banana:....vi ringrazio per aver risposto alla disperazione totale di questo mio fine settimana....ma credo che queste cose nel tennistavolo succedono da sempre un po a tutti quelli come me che si impegnano mucho e chi gia c'è passato può capirmi:nono:

tu che ne pensi...di quello che ho scritto?

P. S. comunque i miei allievi sono iscritti tutti o quasi sul forum...leggono solo quando vincono e sanno che il loro presidente si vanta e posta le loro foto:azz:

Marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 14:29 ---------- Il post precedente era delle 14:24 ----------

...più che panchina...il problema è...che qualcuno è partito, qualcuno si è infortunato, qualcuno si è incazzato e qualcuno che ci teneva a vincere il campionato ora...non ha più stimoli a giocare in serie D....per la C2 ho solo 3 titolari...in panchina devo tesserare qualche atleta nuovo atleta:rotfl:

MarFede

6. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    gracias Amigos!

sto sfruttando le tue risposte per battere il record dei post:rotfl:

...u g f che significa? unione giocatori fessi?:rotfl:

mf

7. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sembra che tu la prenda un po troppo sul personale, della serie "IO FACCIO TANTO PER VOI E VOI DOVETE RICAMBIARE"
    Ovviamente non conoscendo da vicino la realtà nella quale operi potrei sbagliarmi di brutto, mi baso solo sugli ultimi messaggi letti e sui quali mi hai chiesto un parere

Io ragiono da tecnico e cerco sempre di inculcare nei miei il fatto che tutti assieme (me compreso) stiamo facendo un viaggio in barca verso una meta ben precisa e che tutti (me compreso) dobbiamo riuscire non solo a remare sempre, ma anche a remare tutti assieme nella stessa direzione....

Fatto questo discorso all'inizio della stagione chiedo, in maniera molto tranquilla e fraterna:
    "CHI VUOLE SALIRE?" poi ricordo "a quelli che sono saliti a bordo" che se anche uno solo (me compreso) non remerà o remerà nella direzione sbagliata, affogheremo tutti...........(me compreso)

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek::eek:

WILD SE IL GM SE NE ACCORGE....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

UN TEMPO QUANTO SERVIVA ZORRO C'ERA...
    ORA ZORRO CE LO SIAMO GIOCATO ,ANCHE LUI FA LE RIFORME E LE MANOVRE :rotfl::rotfl:

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Da quando è stato rispedito al mittente da Mr.Day in quel di via San Felice 103 non è più lo stesso. :hoi::D:D:D

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

11. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina