1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per non dimenticare...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 22 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' il primo Natale senza di lui. Ho conosciuto molte belle persone in questa avventura che é stata la mia partecipazione diretta e indiretta al mondo del tennistavolo italiano e con alcune di queste sono entrato in una bella sintonia che vorrei pensare sia diventata un'autentica amicizia. Molte cose, come i successi, le sconfitte, le gioie e le delusioni sono ormai alle spalle, una "stagione" si é conclusa , se ne apre un'altra, spero con altrettanto entusiasmo, anche senza le stesse soddisfazioni irripetibili.
    Ma c'é stata una Persona, che ho incontrato in questo ambiente, che mi ha lasciato un ricordo bellissimo di sé che voglio serbare come emblema di questa ricca stagione della mia vita: Giulio.

Ognuno di noi, nell'avvicinarsi del Natale, sente un po' di nostalgia per un famigliare o un amico che non c'é più e che non sentiremo per lo scambio degli auguri. Questo Natale il mio pensiero denso di affetto e di tenerezza va a lui e ai suoi cari, anche perché é il primo Natale che suo figlio Davide passerà senza di lui.

Il tennistavolo ricorda il dirigente serio e preparato, io ricordo un amico ed un collega "genitore" incredibile e inimitabile, e mi manca. Credo manchi a tutti quanti abbiano avuto la fortuna di conoscerlo.

Anche se con un po' di malinconia... Un Sereno Natale a TUTTI.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina