1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per Natale voglio organizzare un torneo...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ortensio, 4 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Per Natale voglio organizzare un torneo. Ma non un torneo serio, perche' la cosa mi si addice poco, bensi' una cosa....

Quella che segue e' la locandina in gestazione. E se qualcuno ne prendera' spunto per organizzare una cosa simile ne saro' ben lieto ! :)
    Invitero' al torneo tutte le societa' della provincia di Siracusa.
    -----------------------------------------------------------------
    II Torneo Natalizio Tennistavolo
    ASD TT Città di Siracusa
    Doppio Giallo "Posso vincere anch'io !"
    Torneo di tennis tavolo, scopone scientifico e resistenza alcoolica

Palestra Istituto Professionale Agricoltura – C.da Pantanelli - Siracusa
    Sabato 27 dicembre 2014
    Inizio ore 18:00

Al torneo verranno ammessi i primi 32 giocatori iscritti. Eventuali altri iscritti, in ordine temporale, faranno parte del gruppo delle riserve, perchè c'è sempre qualcuno che poi non si presenta.

Le partite si svolgeranno su 4 tavoli Butterfly con le palline che i giocatori si porteranno da casa.

Trattandosi di un piccolo torneo la finale verrà disputata su di un piccolo tavolo (Artengo, cm. 51,50 x 82) che verrà in ogni caso messo a disposizione dei giocatori per "prenderci la mano" fin dall'inizio del torneo.

Svolgimento
    Verificata la presenza dei 32 giocatori iscritti si procederà ad un primo sorteggio dal quale scaturiranno le coppie e gli accoppiamenti del turno preliminare. Gli incontri si disputeranno al meglio dei 5 set.

Dopo il turno preliminare si formerà un Tabellone Vincenti ed un Tabellone Perdenti, il cui sviluppo sarà identico, e si procederà ad eliminazione diretta. All'inizio di ogni turno verrà effettuato il sorteggio per stabilire coppie ed accoppiamenti tranne la partita di finale di ogni tabellone che vedrà il solo sorteggio delle coppie.

La finalissima avverrà tra i quattro giocatori vincitori dei due tabelloni. Naturalmente si procederà al sorteggio per stabilire le coppie.

I sorteggi non avranno nè filtri nè correttivi, pertanto potrà capitare che due giocatori si trovino a far coppia in più di una partita.

Escludendo la finalissima, tutti gli incontri si disputeranno al meglio dei 4 set: in caso di parità 2 a 2 la vittoria verrà assegnata dopo una partita a 7 a scopone scientifico.

Al termine di ogni incontro di Tabellone sarà cura della Giuria offrire un bicchiere di vino rosso (mezzo nel caso di minore età) ad ognuno dei due vincitori. Sarà cura della stessa Giuria assicurarsi che il bicchiere di vino venga tracannato all'istante, pena la squalifica della coppia.

La quota di partecipazione (Euro 5,00) dovrà essere versata all'atto dell'iscrizione alla Giuria e servirà per l'acquisto di due coppe per la premiazione dei vincitori, qualche bottiglia di buon vino e vettovaglie assortite.

Le iscrizioni andranno comunicate via sms al numero XXX XXXXXXX. Si ricorda che i posti sono ad esaurimento.

A MATADOR, Sartori Giovanni, cesanablades e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    vorrei tanto,ma tanto, ma tantissimo esserci ma la lontananza mi impedisce di esserci....sarò il 33ò uomo in campo

A MATADOR piace questo elemento.
  3. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    E' una delle cose più geniali che abbia mai letto:LOL::rotfl: bravi!!!

A MATADOR piace questo elemento.
  4. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Un paio di cose non mi sono chiare....
    1) I posti sono ad esaurimento vuol dire che gli esauriti hanno il posto prenotato ? :banana: ergo io ho un posto prenotato !!!!

2) il numero sms dove comunicare le iscrizioni è un rebus della settimana enigmistica??? :mumble: o il numero di cellulare di MALCOM X ????

:mumble:.......:mumble:.........:confused:

:birra: Caro Ortensio geniale, originale e meravigliosamente atipico.... come sempre !!!

Un abbraccio.... purtroppo anche se geograficamente potrei accollarmi il viaggio.....per l'occasione, a malincuore passo........

EL MATA.

A Ortensio piace questo elemento.
  5. Ortensio

Ortensio Utente Noto

1) No, la storia dell'esaurimento non e' da interpretare come fai tu... ma va bene lo stesso ! :)

2) Il numero di cellulare non l'ho messo intenzionalmente senno' sarei sicuramente stato subissato di richieste da parte dei partecipanti a questo forum senza poter esaudire la richiesta. ... e poi il mondo e' sempre pieno (per fortuna) di buontemponi !

Sono contento che la cosa risulti gradita e grazie mille per i complimenti. Ora tutto sta a vedere se davvero qualcuno si iscrivera'. Certo che veder giocare la finale su di un minitavolo da giocatori che si sono bevuti tre bicchieri di vino e pertanto saranno brilli se non qualcosa di piu' sara' sicuramente uno spettacolo ! :)

6. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Io credo che la finale sarà bensì un "NON SPETTACOLO".....ma. è proprio quello che oggigiorno la gente cerca.....

;) !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina