1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pechino 2008 Ce L'ho Fatta!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da paola, 7 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao ragazzi, rieccomi dopo quasi 10 giorni di febbre da cavallo.... ( magari Cavallo quello bello...eheheheh) volevo dirvi che ce l'ho fatta!! mi sono qualificata per le Paraolimpiadi !!! l'emozione è tanta e la gioia anche....dopo tante sofferenze sono finalmente tornata in sella e lo devo principalmente al Dott Pimple che grazie alle sue parole ha saputo stimolare il mio istinto agonistico ( appena un pò sopito in verità....dopo due interventi !!) e senza mezze misure mi ha ributtata nella mischia aiutandomi ad uscire dallo stato di torpore e di paura nella quale ero caduta dopo le varie vicissitudini ospedaliere. Protesi a parte ( eheheh nessuna capisce dove io l'abbia eheheheh) e operazione plastica perfettamente riuscita (che la occulta quasi totalmente) forma fisica recuperata ( ma ancora debbo lavorare....) bene amici ....adesso mi ributto ad allenarmi.... un grosso grazie a Luca De Luca ( mio personal trainer....Dio come fa figo dirlo ahahahha) ed infine un grazie a tutti voi che mi avete supportato sia nei mei bui dell'ospedale, sia nei momenti belli delle vittorie.... a voi tutti il mio grazie più sincero ed in ritardo Auguri a tutti per un 2008 di successi, di salute e d'amore. Paola:love: :love:

2. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Sei stata GRANDISSIMA, tantissimi complimenti.... solo qualche mese fa ti incoraggiavamo a tenere duro :muro: .... forse non era necessario visto che hai dimostrato una forza unica.:metal: :metal: :metal:
    Ancora complimenti e allenati duro per Pechino.:campione: :campione:

3. Gianlu

Gianlu Non Attivato

WOW Complimenti anche da parte mia.
    Chissà se ti ricordi di un mio pm che ti mandai tanto tempo fa.

Magari anche quello in piccola parte ti è servito ;)

Mettilo in firma sto risultato !
    :metal:

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Grazie Flash...credimi era necessario....non hai nemmeno idea di quanto io fossi in crisi e di quanto voi tutti mi abbiate aiutata!!! negli ospedali quello che distrugge di più.... oltre alle malattie...è la solitudine... gli altri non mi capivano ma voi pongisti.... siete riusciti a parlare al mio cuore ed il miracolo è avvenuto!!! grazie ancora e...certo che mi alleno ....o almeno ci provo.... è duraaaaaaa :azz: :sisi: :love:

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Non avevo alcun dubbio :approved:
    ed ora tutti a Pechino ad esporre lo striscione *Paola Bevilacqua Fans Club* :campione:
    In bocca al lupo per il prosieguo dell'attivita'

ciao
    pier

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Davvero complimentissimi !!!!!!

io fossi in te comincerei un corso di mandarino e limoncino

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grandi complimenti, davvero. Per fortuna a volte la Vita con una mano ti toglie e con l'altra ti restituisce...poi dipende sempre dalla forza d'animo di ognuno, voltare pagina e rimboccarsi le maniche (ops, la maglietta da tt ha le maniche corte :) ). Brava Paola.:king:
    - - -
    Non avrai mica la dentiera, eh?:azz:

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Complimenti!

9. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Bene, ora basta festeggiamenti e sotto con allenamenti tecnici, fisici, mentali. Io mi propongo come sparring-partner e accompagnatore a compenso zero, e se vuoi mi impegno a trovarti la protesi!! eh eh eh complimenti bimba sei una forza della natura, dimostrazione che classe e braccio non hanno eta'

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I miei complimenti per Paola si sprecano in un diluvio dei precedenti. Nonostante cio' sono veramente contento per Paola, una ragazza che combatte sempre nonostante tutte le avversita' della vita. Paola, solo per dirti che sei veramente incredibile !!!

11. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande Paola! A Pechino potrai contare su tutto l'appoggio morale del forum!!! :approved:

12. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    ti auguro sempre maggiori soddisfazioni se un esempio per tutti noi.......un bacio.

13. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

ciao paoletta..troppo forte!!!!

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    grande paola
    non avevo dubbi

allenati sodo xchà un podio non è cosi lontano...

baci

15. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    BRAVISSIMA PAOLA! Mi raccomando, portaci tante belle soddisfazioni da Pechino!!

PS: mi sa che ti chiamerò appena possibile....magari mi metto nella valigia con te e vengo anche io, che ne dici?

16. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    CONGRATULAZIONI!

CON LA FORZA DI VOLONTA E TANTO SUDORE SI OTTENGONO RISULTATI INSPERATI. AUGURONI.:king: :clap: :clap: :clap:

17. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Complimentoni anche da me!
    Sono "abbastanza" nuovo del forum ma metti pure me nella lista di quelli che ti possono dare forza!:campione:

18. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Goooooooooooooooooooooo! Go! Go! Duro Paula Go!
    gira gira gira sfrutta bene il tuo momento
    e' proprio un bel momento
    Goooooooooooooooooooooo! vola Paula Go!.............

Sei grande!:love:
    Wild

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    CHE DIRE... INUTILE COMMENTARE VOI SIETE DEI GRANDI ED IO VI ADORO!!! :eek: GRAZIE AMICI GRAZIE FORUM...

20. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Complimenti! :campione:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina