1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Partite da oratorio multi-raziali...

Discussione in 'Video' iniziata da defender, 10 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=4p-48KI2Ez0"]YouTube[/nomedia]

Credo sia comunque bello ogni tanto continuare a farsi partite da oratorio. Non dico per il gioco strambo ma per il gusto di stare ore li a giocare divertendosi.
    Ho fatto delle indimenticabili partiite con inglesi e americani sposati con Italiane vicine mie di casa che tornavono in Italia per l'estate a trovare i parenti.

Ho visto di tutto, impugnature strane vestiari strani, chi stile nba chi repper. Ore a far capire le regole... Versi strambi ad ogni punto, risate, sfottò tra nazioni... bellissimo... questo video mi ricorda un pò quelle partite...
    E voglio anche allargarmi: che il ping pong possa anche essere uno sport che unisce?
    Mi sa che presto organizzerò un torneo multi razziale. Romeni ucraini senegalesi e chi più ne ha più ne metta....

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Però che belle le paertitelle...

per favore usa titoli più descrittivi... non si capisce nulla altrimenti. in questo modo chi è interessato entra altrimenti passa ad altro

3. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Re: Partite multi-raziali...

Ho prontamente provveduto. Avevi ragione... :hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina