1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

partita calcetto tra pongisti

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Punkreas, 29 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Punkreas

Punkreas Nuovo Utente

Squadra:
    G.S. Virtus Volpiano
    provo a buttarla li.. chi ci sarebbe x una partitina a calcetto? noi da volpiano siamo in 3

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si così dopo 5 minuti ci distruggiamo le ginocchia e ci mandiamo bellamente a quel paese.

Io passo! :rolleyes:

3. Punkreas

Punkreas Nuovo Utente

Squadra:
    G.S. Virtus Volpiano
    ihihih potrebbe essere un buon modo x sbarazzarsi di qualche avversario per qualche mesetto..

4. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Beh noi in questo ultimo periodo e precisamente dopo i campionati italiani ci stiamo dedicando alle piu svariate attività... pallavolo, basket, e oggi tennis... credo sia il periodo giusto per staccare un po! Dopo ferragosto si riinizia a pieno regime, intanto "ripassiamo" con i vari tornei all'aperto che sto organizzando! Bye:)

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ah e a catania nn mi dite niente??!!!:mad:
    potreste kiamarmi qualke volta x una partita a calcetto...Fa-Rin nn me l'aspettavo :mad: :rotfl: :rotfl:
    cmq adesso le comincieremo anke noi qui...come ogni estate:sisi:
    e farne qualcuna tra pongisti sarebbe il mio sogno...:rolleyes:

6. Punkreas

Punkreas Nuovo Utente

Squadra:
    G.S. Virtus Volpiano
    dimenticavo di dire che l'annuncio è per i torinesi.. se però hard hai voglia di fare un giro fino a qui sei il benvenuto XD

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    qualke giorno prendo il mio nuovo scooter e mi faccio una passeggiata...vi vengo a torvare e facciamo sta partita...:D
    cmq io ero rivolto con gli amici di catania...sarebbe trp forte(ma impossibile) organizzare una partita tra pongisti di calcetto Palermo-Catania...:rolleyes: :D

8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Vieni....vieni che ti facciamo vedere la palla solo quando entra in porta....(la tua naturalmente). PS: a parte gli scherzi. Quando venite per i tornei estivi portati le scarpe che una te la organizzo appositamente. Io devo riprendere a giocare....è una vita che non gioco a calcetto. :approved:

9. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a posto allora quando vengo x i tornei di luglio mi porto tutto ciò ke serve:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina