1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Parliamo di bacci federico

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da BACCI FEDERICO, 6 Nov 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BACCI FEDERICO

BACCI FEDERICO Bannato

Un grosso ringraziamento a Bacci Federico,,,,senza di lui il mondo del tennis-tavolo...sarebbe incolore.....e poco movimentato.....un grazie sentito per le innumerevoli stupidaggine e falsità...che in questo periodo......stà elargendo a destra e a manca......coprendosi di ridicolo......Come faremo senza quest'uomo ...lo dovremmo inventare,,,,,

GRAZIE DI ESISTERE BACCI FERERICO.......:approved:,,,,,,,SEI TUTTI NOI,,,

Rimani sempre così...non cambiare,,,,,

Un tuo fan,,,,,,:campione:

Chi è d'accordo mi contatti per fondare su facebook un fan club in nome suo:clap:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questo modo di fare è vergognoso. Se hai cose da contestare a quella persona ti loghi col nome di fantasia che credi, o meglio ancora col tuo nome di battesimo e fai la cosa giusta. Con tutta la lontananza che sento in questo momento da Bacci padre, mi sento però di esprimergli la mia solidarietà per questo atto ignobile. Spero che Giorno cancelli subito questa porcata. Chiedo a Giorno di controllare l'IP di questo idiota onde fugare il dubbio che possa essere una mia iniziativa.

3. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    chi è sto defichewingum?:D

4. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me non avreste neanche dovuto rispondergli, l'indifferenza contro certa gente è la soluzione migliore...

5. record

record Utente Attivo

beta, non puoi essere tu ;)
    anche volendo, non potresti MAI scrivere un post così pieno di strafalcioni ed errori di grammatica... :D

6. BACCI FEDERICO

BACCI FEDERICO Bannato

Grazie ragazzi,,,,,per avermi risposto.......sono contento di quello che avete scritto,,,,presumo..... che.... anche voi fate parte del BACCI FEDERICO PENSIERO....
    BENE ....siete una allegra combriccola di matacchioni.....adesso capisco perchè il tennistavolo và così male.....ma......che... diamine...su questo mondo c'è spazio per tutti.....anche per chi....come voi condivide il BACCI FEDERICO PENSIERO!!!!!

Lunga a vita BACCI FEDERICO......ai suoi fan,,,,e a tutti quelli che la pensano come lui.....SIETE DEI GRANDI........!!!!!!!

pS:,,,,se siete gelosi....anche voi avere diritto ad un fan club su facebook... siamo in democrazia no?........

Notte notte....amici.....:love:

---------- Messaggio aggiunto alle 00:43 ---------- Il post precedente era delle 00:34 ----------

OPs....ancora un appunto.....VI CHIEDO UIMILMENTE SCUSA PER LA MIA GRAMMATICA ..sò di non essere alla vostra altezza......e se qualcuno di voi si offrisse per darmi lezione di italiano ne sarai veramente grato....
    Tranquillo eta beta non sei tù ovvio.... ma sono io...no?...controlla l'ip......che è dinamico.....fra l'altro....quindi......può essere di chiunque....mi rammarico per gli insulti.....si vede..... col il vostro sapere ...e la vostra grammatica....non abbiate altri mezzi per controbattere quello che dico.....che peccato....

MA DIMENTICAVO,,,,,SIETE PARTE DELLA FAMIGLIA DEL BACCI FEDERICO PENSIERO.....QUIDNI I LIMITI SONO EVIDENTI!!!!!!!!!!!!!!

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ma da dove salti fuori con la tua idiozia? Puoi criticare benissimo chi vuoi, sei liberissimo di farlo, ma con un po' di intelligenza magari...
    Non meriti altro che di essere bannato seduta stante, cosa che credo il moderatore farà a breve.
    A mai più sentirci!

8. BACCI FEDERICO

BACCI FEDERICO Bannato

Mi volete bannare?...per quali colpe..?....le mie critiche non contengono..insulti ne minacce.....spero che questo forum sia libero da pregiudizi e manovre politiche di ogni tipo....se nò pace....per una volta che qualcuno discute in maniera iornica e inoffensiava......vabeeh ragazzi se mi bannate non me ne farò una ragione.....vivo lo stesso.....

Il problema,,che si permette a certe persone di dire e di fare tutto quello che si vuole...a ledere i diritti altrui....ad accusare senza averne motivo.....se a voi piace..questo tipo di comportamento ..bannatemi pure....spero che ...quelle 86 persone che hanno letto...quello che ho scritto..sia siano fatte delle risate....e condividino alemno in parte quello che ho scritto....:azz:

9. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ti ripeto: c'è modo e modo...
    Ti sembrava troppo normale regitrarti con un nick normale e cercare di esprimere la tua contrarietà verso quel che Bacci ha detto e scritto in modo un attimino più... educato? dubito che qualcuno ti avrebbe risposto in malo modo. Certo è che ti sei registrato con il solo scopo di attacare personalmente questa persona, e questo comportamento... beh non credo sia condivisibile.
    Non interverrò più in questa discussione da te creata perchè manca di tutto, soprattutto di educazione.
    A mai più risentirci!:approved:

10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ciao, se questo ti ha dato felicità sono contento per te......in fondo è come se ne desse indirettamente anche a me.
    Ma...... ora andiamocene a nanna che è tardi, magari ci si sente domani.

11. BACCI FEDERICO

BACCI FEDERICO Bannato

Beh dispiace se ho urtato la tua sensibilità......ma parlare di educazione....verso una persona che non si è minimamente preoccupata di ledere e di offendere altre persone con il suo comportamento.....una personaggio a cui è stato permesso di scrivere qualsiasi cosa....contro chiunque....di negare l'evidenza dei fatti.....Forse questo è un comportamento da maleducato..... ma.... come a volte accade.....basta sparare a zero.....dire baggianate....per rendersi credibili ..agli occhi altrui....Per quanto mi riguarda......non me ne frega niente,,,di quello che dite o pensate di mè....sono solo un piccolo granello di sabbia....ma dal numero.....delle persone che stanno leggendo questa discussione....deduco.....che l'argomento interessi...chissà..magari qualcuno è pure d'accordo con mè..........

12. record

record Utente Attivo

c'è una sentenza, c'è un deferimento.

l'evidenza dei fatti in questo momento viene negata da qualcun altro, per quel che vedo.

13. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Registrarsi col nome di un'altra persona per ........ a modo proprio tentare di prenderlo per i fondelli .......
    fa solo pena. :vergognat

14. BACCI FEDERICO

BACCI FEDERICO Bannato

Bacci Federico....invischiandosene....della legge sulla privacy...ha mandato a destra e a manca e-mail.....sulla sentenza...presumo che anche le società di tennistavolo africane l'abbiamo ricevuta... DI QUESTO BISOGNA VERGOGNARSI!!!!

Mi pare che la conseguenza di tale sentenza....non abbia sortito l'effetto desiderato....forse.....la vertità è un al'tra.....ma è stata celata anche questa volta. DI QUESTO BISOGNA VERGOGNARSI!!!!!!

Bacci Federico ha cambiato 3 società in pochi anni....torino....arcadia e cus torino... HO TUTTI LO VOGLIONO.....OPPURE...APPENA LO CONOSCONO,,,,LO EVITANO!!!!!!

15. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ah, guarda Elena, se é per questo ci sono pure "personaggi" così furbetti che fanno errori scentemente. A chi verrebbe in mente di scrivere: "invischiandosene" ? A meno di un sublime gioco di parole (improbabile), mi fa pensare più ad un depistaggio.

Oltretutto, se é uno che in questo momento si sente colpito dalla sentenza, non fa che portare acqua al mulino del suo avversario, dicendogliene di tutte e non dicendogli proprio nulla di concreto. Se questo sconsiderato avesse usato un QUALSIASI nome di fantasia, non sarei intervenuto affatto.

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    beniZZimiZZimo bacci federico, d'altra parte cè chi si fa chiamare con nomi di artisti,con nomi di fumetti,con nomi da star...etc etc , evvabeh questo è il minore dei mali,si vede che il nome ti sconfinferava al momento della tua registrazione in questo forum di anime pie e buone dedicate allo sviluppo dell'attivita' del pingpong oltre a farsi 1000 pippe sui materiali e su caXXi tonanti vari...:rotfl:

condividere con te...condividiamo pure...

allora : bacci federico quale è la verita' di bacci federico?

lo sai pero' che
    "che se ne parli bene o male, l'importante è che si parli... "

per me modesto parere e nessuno si offenda....queste questioni NON VANNO GESTITE in questo modo ,ci son le sedi opportune, sempre che le sedi opportune vogliano....dico vogliano RISOLVERE....perchè alla fine se qualcuno vuol capire....alla fine dei conti nn ci capisce na mazza!!

del resto se all'estero ci identificano ancora con questa canzone un motivo ci sara'.... :)

e prendiamola tutti in mano sta caXXo di chitarra...

...se tanto mi da tanto ....a breve si registra ...jason luini..... :)

betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pensaci tuuuuuuuuuuuuuu !!!!! :)

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sono il viceré :king: dei cazzeggiatori, ma non mi va di fare ironia su 'sta roba. ;)

Complimenti ai ragazzi/a. Hanno strameritato di stravincere il derby dei Laghi.

:approved:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    in effetti cè poco da fare ironia...
    il mio fare ironia era appunto per ironiZZare l'ironia..mi spiego vero? :)
    cè solo da prendere atto che siamo nel paese delle banane.....:D

o povere banane !!!

ps : a tutti gli effetti è stato un derby...ricordiamo che noi siamo partiti da li'... :)

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Allora, se c'é poco da fare ironia, quella frase: "tra poco si logherà Jason Luini, Eta Beta pensaci tu", non mi piace.

Dico a tutti che sono, e resto, convinto che senza un preciso obiettivo politico la "storia di un divorzio" sarebbe stata molto diversa. Non mi sento l'unico autorizzato a contestare Bacci ma chi lo vuol fare deve farlo rispettando le regole e le persone. Le regole di internet, purtroppo sono anche quelle del legittimo anonimato, ma non della LEGITTIMA OMONIMIA.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina