1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Parità fra 3 squadre

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da term, 5 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    In caso di parità fra 3 squadre e due posti a disposizione per la retrocessione...
    Si vede la classifica avulsa (punti fatti negli scontri diretti)
    Ed eventuale scontro diretto?
    Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione migliore...

2. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Art. 32 commi 2 e 3 del Regolamento attività a squadre - parte generale. Il comma 2 recita " se due o più componenti del girone hanno ottenuto lo stesso numero di punti, le loro relative posizioni devono essere determinate dai risultati dei soli incontri tra di loro, considerando in successione il numero dei punti dei match, il quoziente delle partite individuali vinte e di quelle perse, dei set e dei punti fino a quando non sia sciolta la parità":teach:

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Esatto !

con questo sistema, che ritengo logico, la mia squadra (io non giocavo ancora) è scesa dalla C1 2/3 anni fa :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina