1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Parere

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RyomaNagare, 22 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RyomaNagare

RyomaNagare Utente

Volevo sapere,a prescindere dal mio stile di gioco(off,off-)cosa pensate della racchetta che ho in firma,ovvero:

Telaio:Stiga Offensive Classic
    Donic Desto F1(usata prevalentemente sul diritto)
    Stiga Almana(usata prevalentemente sul rovescio ma incollata sempre con fissa,appena incollo a fresco metto sul diritto)

Grassie:)

2. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    come ti ci trovi??
    vorrei provare la stessa combinaz sul dritto....è veloce vibra molto hai coltrollo su taglio e bloc?

3. RyomaNagare

RyomaNagare Utente

Allora,la desto f1 è una gomma ke dà molto spin alla palla..la velocità non è assolutamente esorbitante come detto nelle varie spiegazioni della donic...più adatta ai top carichi,hai il vantaggio,con questa gomma,di poter discretamente tagliare

L'Almana invece è una bella gomma,spin pochissimo ma velocità..beh..fila via davvero niente male..tra le due preferisco il controllo della desto f1..

Il telaio,per il mio stile,è davvero bellissimo...un pò troppo pesante,sì..ma considera ke è semirigido(ne elastico ne rigido),ha un piatto medio(ilkè consente un equilibrio tra i colpi d'attacco e i block) e le vibrazioni nn si sentono troppo...ma quel poco ke serve per avere cognizione della palla...si,si sentono

Spero di esserti stato utile

4. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    come lo vedi con la puntinata media sul rovescio?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina