1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Paragone Inesis 5000

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 2 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Ciao Ragazzi...lo so che forse è una domanda assurda,ma mi piacerebbe sapere a quale configurazione( con materiali piu' qualificati o anche come caratteristiche tecniche ,del tipo rigidita' telaio,gommapiuma ecc..) corrisponde di piu' la pre assemblata dell'Inesis con gomme Inesis 5000...:D Premetto che so gia' che è un paragone alquanto impossibile perche' sicuramente molti di voi nn hanno mai preso in mano e ne conoscono un'umilissima e pre assemblata Inesis.....ma...tentar non nuoce;) GRAZIE A VOI TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE..

2. Poldo50

Poldo50 Nuovo Utente

beh, io ce l'ho adesso. Ormai sarà un anno che la uso in attesa di trovarne una decente ad un prezzo non troppo alto. Io la considererei all+. O almeno, io gioco così con quella racchetta. Do questo giudizio facendone un paragone con un'altra che ho provato preassemblata nella stessa palestra della quale mi avevano detto che era da difesa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina