1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palline Joola

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Albatros, 16 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Albatros

Albatros Nuovo Utente

Beh...ieri dopo tanti anni ho rivisto di nuovo tavolo, racchetta e pallina [c'era anche l'avversario ;-) ] e devo dire che mi aspettavo di peggio! Un unica perplessità riguardo alle palline, ho giocato con delle Joola Magic (credo siano da allenamento) ma le ho trovate un pò strane, più leggerine di quelle che usavo io da 38 mm. (Doppio Cerchio allenamento, Nittaku gara) E' una mia impressione, il tutto è dovuto ai 40 mm. o sono le Joola che sono così? Ma ora nelle gare ufficiali che marchio si usa? Ciao!

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche io per allenarmi uso le Joola Magic 40 mm e devo dire che mi sembrano normali palline da allenamento. Forse queste perplessità ti sono sorte perchè eri abituato a palline più piccole. Per quanto riguarda le gare ufficiali si devono usare palline OMOLOGATE 3 STELLE.

3. Albatros

Albatros Nuovo Utente

Ok, evidentemente è solo una mia impressione falsata dal tanto riposo e dai 40 mm... :)

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    In ogni caso le palline da 40mm sono leggermente più pesanti di quelle da 38, quindi è sicuramente una tua impressione.:)

5. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

ma quindi le palline da 38mm non sono + regolari, e cosa cambia da 1,2,3,4 stelle?

il peso percaso?

6. skitt

skitt Nuovo Utente

io mi ricordo delle palline Barna 3 stelle dei veri sassi

7. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le tre stelle sono le palline che si usano nei tornei e nel campionato e credo siano solo palline due stelle ritrattate, quindi costano di più. Credo che il peso non cambia. Le quattro stelle non le avevo mai sentite!!! Le due stelle vengono utilizzate soprattutto per gli allenamenti. :teach: Quelle a una stella
    ai giardini pubblici!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Però le 38 mm avevano un peso specifico più elevato, erano più "caompatte". :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina