1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

palline da 40??

Discussione in 'Principianti' iniziata da djmatrix93, 4 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. djmatrix93

djmatrix93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Repo
    Uno dei telai più aprrezzati al mondo. La Stiga mantiene la produzione di questo grande telaio usato dalla nazionale svedese negli anni '80. Grande elasticità con estremo controllo e buona velocità. Nonostante la pallina da 40 e l'eliminazione della colla fresca rimane uno dei migliori telai all-round in circolazione. Ragazzi mi potete spiegare cosa vuol dire pallina da 40? Cosa cambia? Inoltre su una racchetta del genere mettereste le gomme Globe 999 o le LKT?

2. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    o_O Prima la pallina era da 38 mm ora è da 40 mm ...

3. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    quale racchetta?

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Lo Stiga Allround Classic

5. galli123

galli123 Utente

dipende da come giochi e da che livello sei....vista la domanda credo tu sia agli inizi...
    quindi potrebbero fare al caso tuo e lkt xt...in alternativa le rapid sound (ottime per il rovescio)
    in alternativa per andare su ottime gomme più da attacco ci son le palio cj8000 che potrebbero star bene con una sanwei T88-I (gomma pesante, molto dura e da attacco)...
    le combinazioni posson essere infinite...le globe son buone anche esse....
    ma son tutte ipotesi...se ci spighi come giochi e a che livello sei potremmo darti consigli più azzeccati....

6. lorenzo99

lorenzo99 Utente

Nome e Cognome:
    lorenzo mottola
    esatto :sisi::sisi: :approved:

7. childu

childu Utente

Dove le posso comprare le palline da 38? mi piacevano tanto!

8. childu

childu Utente

Qualcuno?

9. Ciclope

Ciclope Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ne ho una ventina, però devo recuperarle dalla mia casa in montagna, avranno 20 anni però, me ne sono portate a casa un paio... quando le ho trovate quest'estate :D

10. haoyi

haoyi Nuovo Utente

questa pallina non è stato utilizzato dal concorso ,però mentre ho iniziato imparare pingpang, la usavo,cosi dopo ho sperso tanto tempo per abituare la grande pallina(40mm),è stato un periodo difficile ,:birra::birra::birra:

11. childu

childu Utente

Quando torni se te ne avanza qualcuna le compro io, che marca sono Stiga?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina