1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palline Butterfly 3Star I.T.T.F Approved

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da riro975, 21 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. riro975

riro975 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Gibilterra
    Squadra:
    ASD TERNI T.T.
    Una domanda in merito alle palline, sto usando le butterfly come da oggetto e ho notato che hanno una resistenza decisamente inferiore rispetto ad esempio alle Donic 3Star. Andando 1 po più nello specifico ho notato che durante una sessione di allenamento o di partita con i miei compagni di squadra le butterfly dopo urti (accidentali) contro il muro si rompono con molta facilità (5 su 6). Vi è capitato?
    - - -
    Un'ulteriore precisazione, ho controllato ora le palline che si sono rotte questa mattina, guardandole con il logo butterfly davanti si sono rotte entrambe nello stesso punto, sulla giuntura a ore 9 :confused:

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Confermo le perplessità sulla fragilità di queste palline.
    Le ho comprate ad inizio campionato, le usiamo in B1, C2 e D2...

L'ultima di campionato, in B1 è stato uno sfracello !!

Tra Sinkevich, Cuzzoni, Nasi ed Abbà ne hanno spaccate 8 in una sola mattinata... decisamente troppe.. sto seriamente pensando di cambiare marca dal prossimo anno..

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    le butterfly non le ho quasi mai usate, di solito uso nittaku e mi trovo perfettamente..........

4. mohr

mohr Nuovo Utente

strano
    noi usiamo le Stiga 2 e 3 stelle che sono uguali (dicono stessa fabbrica) e non hanno problemi
    però le Butterfly non sono mai state reputate un gran che nè come rimbalzo nè come durata
    le TSP erano le migliori ma da quando producono in Cina, vai capire quali sono le cinesi e quali le giapponesi, c'è differenza e tanta
    le Nittaku per me sempre le numero 1 , costano di più ma ne vale la pena

d'altra parte le lamentele sulla scarsa durata delle palline da 40 mm. sono una costante su molti forum
    sembra ci sia stato un notevole peggioramento della qualità rispetto alle 38 mm.
    tutti si lamentano che sono fragili, al punto di parlare di "conspiracy" per far comprare ai giocatori più palline
    sarebbe interessante aprire un thread giusto sull'argomento

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina