1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pallina torna indietro

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da DATTOLO, 29 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    CIAO A TUTTI, VOLEVO SAPERE SE QUANDO UN GIOCATORE FA LA BATTUTA E LA PALLINA RITORNA SUBITO INDIETRO CON L'EFFETTO SENZA CHE L'AVVERSARIO LA TOCCHI COSA SUCCEDE, RISPONDETE POICHE' IO SONO IN GRADO DI FARLA QUESTA BATTUTA:approved:

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    E' punto tuo!!! ma è difficile che non la tocchi

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se è per farla tornare indietro combinano tutti, il problema è l' altezza.
    se l' altro è rapido di gambe e capisce cosa vuoi fare è finita, corre e ti spacca il tavolo a metà:D

4. Jak

Jak Bannato

Che tu la sappia fare non lo mette in dubbio nessuno, ma come ha detto Mr. Freeze il problema è il modo in cui la fai, è comunque una battuta molto rischiosa anche per i più esperti.
    Se poi è una tua dote naturale eseguirla tanto meglio per te. :D :clap:

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Penso che a meno che non sia un nano difficilmente non si prende questo servizio. Lo so fare pure io questo servizio, ma non lo faccio mai in quanto è troppo rischioso, se sbagli l'altezza di mezzo centimetro ti fanno il buco.

6. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    più che altro è una battuta da fare magari per guadagnarsi un punto in un set, non da farla più volte, perchè, come dicevano gli altri, se la fai più volte schiacciano.
    io di solito faccio per tutto il set battute normali (lunghe,mai corte), poi, magari nell'ultimo punto, eseguo questa battuta corta, che il mio avversario proprio non si aspetta.comunque deve essere sempre calibrata al centimetro, altrimenti quelli alti te la schiacciano senza problemi.
    questo il mio parere.

7. cicciopong

cicciopong Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fassari
    mi è capitato d'incontrare un giocatore con questa battuta.
    la prima volta mi ha fregato..la pallina è ritornata nella sua metà senza che riuscissi a prenderla :azz: ...poi l'ho capita..eh!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina